Feudo Marullo - Bronte

Italiano, Carne, Buffet

Feudo Marullo

Feudo Marullo
4.4 / 5 (1276 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 17.01.2026 da: Maria

Recensioni

★ 4.4 / 5 da 1276 recensioni
romina-sole-1
21.08.2024

Abbiamo scoperto questo incantevole luogo grazie alle recensioni positive e bè che dire recensioni che confermo pienamente! Tutto era squisito, tantissimi antipasti uno più buono dell altro accompagnato dal pane freschissimo e croccante. Primi deliziosi e un brasato con le patate che a parole non si può spiegare!Le porzioni sono ricche!una parola la merita anche l olio che viene usato talmente intenso nel sapore e nel colore che pensi sia sia stato spremuto da pochissimo. Complimenti a tutti i ragazzi della sala, gentili, disponibili e sempre sorridenti! Proprietario gentilissimo. Che dire, quando il proprio lavoro è fatto con passione si vede. Torneremo assolutamte in questo luogo magico ai piedi dell etna!

giuseppe-gambino-vin
21.08.2024

Prima volta in questo locale. Per una cena di addio al celibato. Ottima scelta per me che venivo da Bergamo non posso fornire altre informazioni perché era già ad un'ora tarda quando sono arrivato. Io o solo cenato.

infinity
21.08.2024

Be che dire ci sono stato per un pranzo ci comunione non c'ero mai stato qui, subito all'ingresso ho capito l'eleganza infatti è molto bello e accogliente!!! E si mangia benissimo!!!! Il servizio è ottimo al tovolo c'era due camerieri molto in gamba!!! Un ragazzo e una ragazza (lei molto carina bassina capelli corti e occhiali non ricordo il nome però la ragazza la ricordo perché ma colpito!!! il cibo tutto ottimo tutti fatto il bis le bevande non mancavano mai al tavolo, il proprietario è sempre lì a disposizione, lo consiglio

maria-fiore-cactus43
21.08.2024

Siamo stati a pranzo al Feudo Marullo in occasione della Festa della Repubblica, fin da subito siamo stati accolti con gentilezza e cordialità. Il pranzo è stato perfetto, materia prima di ottima qualità, preparata da maestri dell’arte culinaria. Il servizio impeccabile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Esperienza da ripetere!

samantha-coco
21.08.2024

Posto incantevole, cibo delizioso, super gentili, lo staff e il proprietario sono veramente a disposizione del cliente. Uno dei miei posti preferiti! Ideale x bambini

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.