Recensioni - La Torre Pizza E Gril
Riepilogo delle recensioni
È stato Anonym un La Torre Pizza E Gril magico:
Fantastico ristorante, personalmente ho mangiato la pizza che ho trovato strepitosa, buonissimo anche il dolce. Per chi si trova a Cameri e vuole fermarsi a mangiare, lo consiglio vivamente. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Visualizza tutti i feedback.
Recensioni di vari utenti
Ultimo aggiornamento : 29.03.2022
Fantastico ristorante, personalmente ho mangiato la pizza che ho trovato strepitosa, buonissimo anche il dolce. Per chi si trova a Cameri e vuole fermarsi a mangiare, lo consiglio vivamente. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ultimo aggiornamento : 11.08.2024
Una delle tante visite da giù, con il problema di soddisfare i palati abituati alla pizza Napoletana... Problema risolto dalla pizzeria del nostro Gino. Siamo stati accolti, come sempre, da un personale cordiale e disponibile. Kevin è stato attento che tutto funzionasse alla perfezione intrattenendoci con la sua simpatia. L'impasto, che gino lascia lievitare 36 ore, viene servito in compagnia di un pomodoro san marzano e una mozzarella di qualità superlativa, facendovi scoprire i sapori della vera tradizione. Consiglio di provare assolutamente la pizza fritta con bufala e san marzano. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Alla prossima
Il miglior impasto di farina integrale che abbia mai assaggiato. Ingredienti di qualità eccellente, da provare assolutamente.
Oltre alle pizze classiche anche pizze gourmet come la pizza gamberoni, mozzarella di bufala, pomodorini e pesto. Ottima qualità dei prodotti. Buoni anche i dolci. Ritornerò.
Pizzeria di Cameri veramente buona!! Pizza napoletana, con cornicione alto ed anche ripieno se si desidera. Dalle più classiche a versioni un po’ più particolari... tutte buonissime. Personale gentile ed accogliente. Purtroppo non ci sono molte alternative di cucina oltre che alla pizza. Questo forse sarebbe da migliorare. La pizza però è TOP!!
Ottima pizza, una delle migliori a Novara e nei dintorni. La location è ampia e il personale è gentile. L'unica pecca sono i prezzi, che potrebbero essere un po' elevati. Va bene la qualità della pizza e degli ingredienti, ma alla fine si tratta pur sempre di pizza e non ci troviamo in centro.
Ultimo aggiornamento : 16.05.2026
La sala con la volta in pietra è molto bella. Pizza con forno a legna, molto buona, ben cotta e digeribile. Personale gentile e disponibile.
Pizza con il cornicione, personale fantastico, Simona in particolare! Christian il pizzaiolo ci ha sempre coccolato, ora ha passato lo scettro ad altri due ragazzi, molto molto bravi!
Sono venuta qua più di una volta negli ultimi anni e mi sono sempre trovata bene. Consiglio di prenotare per avere il posto assicurato in quanto il locale è molto frequentato. Il ristorante è pulito e il personale è gentile e disponibile. Il parcheggio è vicino anche se non si trova sempre posto. Il cibo ritengo che sia di ottima qualità, la pizza super, c 'è anche una bella scelta tra antipasti, primi e secondi, questi ultimi principalmente piatti di pasta o carne. Di pizza c 'è una vastissima scelta e io vengo qui per quest 'ultima in quanto davvero buona e digeribile. Ieri sera ho scelto la pizza inverno con pere, gorgonzola, noci e miele, che essendo una pizza con ingredienti particolari non si trova facilmente. Mia mamma ha optato per una ceaser salad, e poi abbiamo concluso la cena dividendo in due una fantastica meringata con topping al cioccolato che straconsiglio. Inoltre, abbiamo chiesto una pizza da asporto per mio papà che tornava da lavoro tardi. Ci tornerò sicuramente ancora!
Bel locale con belle pizze e buoni piatti tradizionali toscani. In particolare ho apprezzato molto l'antipasto della torre con crostini e formaggi e salumi toscani, veramente ottimo. Prezzo corretto e locale in ordine e gradevole, ha anche un bello spazio esterno