Chic Caffé - REGGIO NELL'EMILIA

Colazione, Brunch, Caffè

Chic Caffé

Chic Caffé
3.6 / 5 (683 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 16.06.2026 da: Francesca

Recensioni

★ 3.6 / 5 da 683 recensioni
lucabm4196hm
21.01.2024

Ottimo inizio di giornata, grande gentilezza e simpatia oltre a cornetti strepitosi e cappuccino super. BRAVE BRAVE BRAVE!! Luca B

francescots4005wj
21.01.2024

Per un buon inizio di giornata, consiglio la colazione al bar Chic! Ottimo servizio e pulizia impeccabile!

prampolinil
21.01.2024

Servizio super professionale e cortese, colazioni ottime. Ambiente pulito. Bravi, continuate così!!!

francesca-cattabiani-1
16.06.2026

Ho scelto questo bar per festeggiare il mio apericena di laurea e non avrei potuto fare scelta migliore! Fin dal primo momento lo staff si è dimostrato disponibile, professionale e attentissimo a ogni dettaglio, aiutandomi a organizzare una serata perfetta. L’atmosfera era accogliente e curata, ideale per un’occasione così speciale. Il cibo era ottimo, vario e abbondante. Ogni richiesta è stata gestita con il sorriso e con grande flessibilità, facendoci sentire davvero coccolati. Un grazie speciale a tutto il team per aver reso la mia festa di laurea indimenticabile! Consiglio questo posto a chiunque voglia organizzare un evento con la certezza di fare un figurone. Ci tornerò sicuramente!

anna-pepe
06.06.2026

Da cliente, devo dire che la mia esperienza non è stata positiva. Dopo aver mangiato una pasta al cioccolato, mi sono sentita male per tutto il tempo, con una forte sensazione di nausea che ha rovinato completamente il momento. Inoltre, l’ambiente non era per niente piacevole: in sottofondo si sentiva continuamente una signora con i capelli corti ridere, anzi urlare, creando un clima poco rilassante e per nulla professionale. Trovo anche inaccettabile che la finestra del bagno sia rotta da mesi e che il frigorifero sia guasto da una settimana senza essere ancora stato sistemato. Sono aspetti basilari che andrebbero curati con maggiore attenzione. Infine, appare evidente che tutto il lavoro ricada su un solo signore, che si trova a gestire tutto anche nel pomeriggio da solo, mentre un’altra persona non contribuisce. Questa organizzazione non è adeguata e si riflette negativamente sul servizio. Nel complesso, un’esperienza deludente sotto diversi punti di vista.

FAQ

Il locale e i suoi locali sono accessibili e quindi raggiungibili anche con la sedia a rotelle o con disabilità fisiche.utilizzabile.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.