Libano - Cantu
Libano
Descrizione
Immagini
Recensioni
Se volete assaggiare qualcosa di diverso, provate questo posto semplice. Cibo molto buono. Personale gentile e generoso.
Non avevo mai assaggiato la cucina libanese prima. Sono stato gentilmente accompagnato all'interno dal proprietario, che ha presentato i piatti in modo eccellente. La qualità del cibo era molto positiva e il conto è stato davvero onesto. Sicuramente tornerò. Da provare!
Ho provato per la prima volta questo ristorante ..ci tornerò sicuramente! Quando ho preso da asporto sono stati gentili e molto precisi nella preparazione, anche nella presentazione dei piatti! Gusto ottimo, prezzo conveniente e un babaganoush fantastico!
Questa sera sono stato in questo ristorante per una cena veloce con la mia ragazza. Abbiamo ordinato 2 taglieri di manzo molto gustosi, accompagnati da salse deliziose. Il personale è molto gentile e il rapporto qualità-prezzo è ottimo... Torneremo sicuramente!

