#poolbar - Capalle
#poolbar
Descrizione
Immagini
Recensioni
Molto bello e rilassante. Piscine, idromassaggio, saune ecc.. tutto fantastico. Anche i cibi del ristorante sono molto buoni per essere un self service. Il pollo al curry era tenero e ben speziato. Il tiramisù buono come fatto in casa.
Ottima esperienza. Per la 1' volta siamo stati presso le terme Asmana. Abbiamo fatto ingresso giornaliero per goderci la giornata di sole. Nel complesso termale si posso o trovare piscine calde esterne e interne con idromassaggi e getti. Le piscine sono inserite in un contesto elegante. L' esterno presenta pergolati, portici, spiaggette e aree verdi. L' ambiente é molto rilassante e piacevole anche perché é vietato minori di 18 anni!!! Il biglietto d' ingresso comprende anche l' accesso a sauna indiana, salinarium, hamman, sale relax. Solo i massaggi sono a pagamento. Nelle Terme sono presenti bar e zone ristoro, mai troppo frequentate. Il personale é gentile e preparato. Dopo i massaggio viene data al cliente una tisana.
Premetto che mi hanno regalato un biglietto completo di ingresso, pranzo e coccola, e la mia esperienza è stata super positiva. A parte alcune persone di poca classe, che non so perché si credono dei ricconi e che pensano di poter fare tutto solo perché pagano, il posto è ben tenuto, arredato in modo raffinato e nulla è lasciato al caso. Personale molto molto gentile e sempre disponibile. Cibo buono! Prezzi normali. Belli i rituali fatti dentro le saune ecc. l unico suggerimento che mi verrebbe da dare è di proporre delle tisane gratuite fuori dalle saune. Molto bella la zona hamman e la sauna indiana! È un posto veramente bello e io sono assidua frequentatrice di spa e di hotel con spa di lusso. L unico neo sono le persone maleducate, volgari che ovviamente ci accedono perché il biglietto di ingresso e’ basso. Consiglio vivamente!
Struttura molto ben tenuta e organizzata. Saune, piscine Hammam, sale relax a tema e un bel bar in piscina dove prendere un aperitivo mentre si sta comodamente in acqua. Bagni e spogliatoi molto puliti e confortevoli. L'ultima volta ci siamo stati di sabato e forse c'era un po' troppa gente. Non si prenota l'ingresso. Buon relax
È sempre un piacere tornarci! Stavolta abbiamo deciso di fare la fascia serale fino a chiusura. Ne è valsa la pena e le aspettative non sono rimaste deluse! Le luci delle piscine esterne di sera mettono in risalto ancora di più la bellezza di questa struttura. Tutto è ben curato e pulito, personale gentile, disponibile, professionale, molto carini gli eventi a tema che ogni ora propongono nei diversi ambienti della struttura. Temperatura delle piscine interne e esterne estremamente gradevole. Idromassaggi perfetti come la combinazione caldo/freddo di alcune vasche. Struttura sempre accogliente che non si smentisce mai!
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
