Sarni - CAPENA
Sarni
Descrizione
Immagini
Richiesta di prenotazione per Sarni
Recensioni
Ho chiesto un caffé e mi è stato chiesto se lo volessi macchiato, perché non gli basta il prezzo di 1.30, vogliono un sovrapprezzo per la goccia di latte aggiunta. Mai più, non entrerò mai più in un autogrill Sarni
Con la mia famiglia ho fatto sosta per un rapido pranzo al self service al chiuso e purtroppo ho dovuto constatare che a nessuno è stato richiesto di mostrare il green pass, non a noi ma neanche agli altri che pasteggiavano nella struttura. Un pasto fatto velocemente nella speranza di non essere stati contagiati: così proprio non va!
Cibi dozzinali, prezzi che sono un furto (per di più non esposti). Ambiente pessimo, sembra di essere in una serra, climatizzazione insufficiente. Personale disinteressato e scortese. Da evitare.
L'ambiente è molto pulito, si mangia discretamente bene. Consigliato per una sosta durante un viaggio ed evitare di mangiare panini. Inoltre viaggiamo con due cani e senza chiederci nulla ci hanno portato una ciotola con acqua, direi gesto apprezzabile.
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

