Bacone - CARPI

Italiano, Pubs, Settentrionale-italiano

Bacone

Bacone
3.7 / 5 (963 recensioni)

Descrizione

Situato in una stazione di servizio moderna, questo ristorante emergente offre un'atmosfera accogliente e vivace, dove la cucina genuina è la protagonista. Specializzato nella carne, propone piatti deliziosi come prosciutto crudo, gramigna con salsiccia e tartare di carne, tutti preparati con passione e ingredienti freschi. L’ambiente è curato e il servizio è rapido e professionale, con un’ottima selezione di vini. Con prezzi accessibili, è il luogo ideale per una pausa pranzo soddisfacente durante un viaggio o per un pasto informale in compagnia. Consigliato per chi cerca sapori autentici e un'accoglienza calorosa.

Ultimo aggiornamento: 20.05.2026 da: Giovanni

Recensioni

★ 3.7 / 5 da 963 recensioni
filippo-loi-3
29.08.2024

Sono rimasto molto soddisfatto, mi sono fermato di passaggio per un caffè e un amaro... Il servizio è stato ottimo, due volte alla settimana offrono l'apericena (mercoledì e venerdì). Sicuramente tornerò.

il-denis-mrsumar-1
29.08.2024

Uno dei bar e ristorante, le ragazze sono gentile e il servizio molto buono e veloce anche per chi come me ha una pausa corta, i panini sono veramente ottimi e ben farciti, gli affettati sono fatti al momento con prodotti di qualità, parcheggio ampio anche per camion grazie al distributore vicino

marco-pinotti-4
29.08.2024

Panini incredibili con un'enorme quantità di affettati, consiglio vivamente il ristorante anche se i prezzi sono un po' sopra la media a pranzo.

giovanni-maestri-1
29.08.2024

Questo bar lungo la strada tra San Marino e la zona autotrasporti di Fossoli è aperto da poco, ma è già diventato una tappa irrinunciabile per chi si trova in zona. Accogliente, pulito, informale ma elegante, è gestito splendidamente da alcune giovani ragazze professionali e gentili. Il menù offre una vasta scelta, con particolare eccellenza nei panini preparati al momento con pane fresco e affettato freschissimo. Anche il pranzo è molto gustoso e vario, e ho avuto modo di provare un pranzo con amici che ci ha lasciati molto soddisfatti. La disponibilità dei quotidiani è ampia, da Libero al Fatto, da Repubblica ai giornali sportivi e di cronaca locale. Inoltre, ci sono due teleschermi con Sky news. Un posto davvero piacevole, non il solito 'bar da sosta', ma un luogo dove concedersi una pausa tranquilla e gustosa. Complimenti!

walterti
29.08.2024

Quando ci si approccia a recensire un bar ristorante sono molte le caratteristiche che si vanno a giudicare. Ciascuno di noi ha delle esigenze ben diverse. Io do la precedenza all'informalità del luogo, alla cucina casalinga e alla simpatia del personale. Queste tre caratteristiche le ho trovate pienamente rispondenti alle mie esigenze. Nulla di pretenzioso ma tutto molto buono. Per i prezzi, ciascuno ha il proprio metro di misura, io li trovo corretti.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.