Bacone - CARPI
Bacone
Descrizione
Situato in una stazione di servizio moderna, questo ristorante emergente offre un'atmosfera accogliente e vivace, dove la cucina genuina è la protagonista. Specializzato nella carne, propone piatti deliziosi come prosciutto crudo, gramigna con salsiccia e tartare di carne, tutti preparati con passione e ingredienti freschi. L’ambiente è curato e il servizio è rapido e professionale, con un’ottima selezione di vini. Con prezzi accessibili, è il luogo ideale per una pausa pranzo soddisfacente durante un viaggio o per un pasto informale in compagnia. Consigliato per chi cerca sapori autentici e un'accoglienza calorosa.
Immagini
Recensioni
Sono rimasto molto soddisfatto, mi sono fermato di passaggio per un caffè e un amaro... Il servizio è stato ottimo, due volte alla settimana offrono l'apericena (mercoledì e venerdì). Sicuramente tornerò.
Uno dei bar e ristorante, le ragazze sono gentile e il servizio molto buono e veloce anche per chi come me ha una pausa corta, i panini sono veramente ottimi e ben farciti, gli affettati sono fatti al momento con prodotti di qualità, parcheggio ampio anche per camion grazie al distributore vicino
Panini incredibili con un'enorme quantità di affettati, consiglio vivamente il ristorante anche se i prezzi sono un po' sopra la media a pranzo.
Questo bar lungo la strada tra San Marino e la zona autotrasporti di Fossoli è aperto da poco, ma è già diventato una tappa irrinunciabile per chi si trova in zona. Accogliente, pulito, informale ma elegante, è gestito splendidamente da alcune giovani ragazze professionali e gentili. Il menù offre una vasta scelta, con particolare eccellenza nei panini preparati al momento con pane fresco e affettato freschissimo. Anche il pranzo è molto gustoso e vario, e ho avuto modo di provare un pranzo con amici che ci ha lasciati molto soddisfatti. La disponibilità dei quotidiani è ampia, da Libero al Fatto, da Repubblica ai giornali sportivi e di cronaca locale. Inoltre, ci sono due teleschermi con Sky news. Un posto davvero piacevole, non il solito 'bar da sosta', ma un luogo dove concedersi una pausa tranquilla e gustosa. Complimenti!
Quando ci si approccia a recensire un bar ristorante sono molte le caratteristiche che si vanno a giudicare. Ciascuno di noi ha delle esigenze ben diverse. Io do la precedenza all'informalità del luogo, alla cucina casalinga e alla simpatia del personale. Queste tre caratteristiche le ho trovate pienamente rispondenti alle mie esigenze. Nulla di pretenzioso ma tutto molto buono. Per i prezzi, ciascuno ha il proprio metro di misura, io li trovo corretti.
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

