Black'n'roll - CASTELFIDARDO
Black'n'roll
Descrizione
Nel cuore di Castelfidardo, un ristorante di sushi ha conquistato i palati con la sua qualità e atmosfera intima. Nonostante una breve attesa per i piatti, gli ospiti sono stati colpiti dalla freschezza degli ingredienti e dalle combinazioni semplici ma ottimali. Il locale, elegantemente arredato e con facile accesso, offre un'esperienza romantica e accogliente. Prezzi competitivi e sconti online aggiungono valore all'esperienza culinaria. Con un servizio cordiale e un'ottima selezione di roll, questo ristorante è destinato a diventare un punto di riferimento per gli amanti del sushi nella zona. Un'esperienza davvero imperdibile!.
Immagini
Recensioni
Il locale molto carino al centro di Castelfidardo ma comunque con facilità di parcheggio, pochi coperti che rendono l'atmosfera più intima. Il sushi molto buono, ottima materia prima ed accostamenti semplici ma efficaci. Per completare una cena molto apprezzata un conto da urlo! (siamo riusciti ad usufruire del 30% di sconto sul cibo avendo prenotato online)
Iniziamo con i punti deboli di questo ristorante... Nessuno! Locale carino, musica accogliente che creava una bella atmosfera. Diverse tipologie di sushi disponibili, una più buona dell'altra (ps: consiglio il gratinato alla spigola). Prezzo onesto considerata la qualità offerta. Personale super disponibile. Non fatevi ingannare dal basso numero di recensioni perché ne vale davvero la pena!
Sushi davvero speciale, abbiamo preso 4 tipi diversi di roll e siamo rimasti molto soddisfatti. Il miglior roll per noi è stato il grille. Un gusto super speciale che ci ha lasciato stupefatti e con il desiderio di tornare per provarne di più. Prezzo competitivo per un sushi di così alta qualità. In due, abbiamo speso 40€ considerando che con lo sconto del 30% con la app abbiamo pagato solo 30€.
Sushi molto buono, piatti ben presentati, preso anche tartare e zuppa altrettanto buone. ci ritornerò volentieri. locale piccolino pulito e tranquillo
Sushi di alto livello. Siamo rimasti piacevolmente impressionati dalla qualità del sushi. Davvero eccellente. Posto molto bello, musica perfetta e atmosfera rilassante. Proprietari cordiali e simpatici. Piccola attesa nei piatti, ma ampiamente ripagata dalla qualità del prodotto finale. Prestare attenzione alle macchie. Torneremo sicuramente, ottimo.
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

