Baghelè - Catania
Baghelè
Descrizione
Questo ristorante offre una varietà di panini e piatti freschi, tra cui bagel e hamburger, apprezzati per il loro gusto e la qualità degli ingredienti. Tuttavia, ci sono lamentele riguardo ai lunghi tempi di attesa e alcuni problemi con gli ordini. L'atmosfera è spartanamente accogliente, con opzioni di posti a sedere all'aperto, ma la vicinanza a un bar con fumatori può infastidire alcuni clienti. Nonostante le criticità, i visitatori lodano il servizio e la pulizia, facendo di questo locale una scelta raccomandata per chi cerca un pasto gustoso a prezzi contenuti.
Recensioni
Posto molto spartano, personale pulito e molto tranquillo, ma disponibile. Buon prezzo in relazione alla qualità offerta. Centrale e con tavoli anche all'aperto... insomma, una capatina si può fare! Ovviamente prodotti tipici non salutari ma gustosi!! Consigliato!
Come sempre, in tutte le mie recensioni parlo del posto in modo molto sincero e onesto, perché penso sia giusto fornire delle informazioni veritiere a chi cerca notizie sul locale e dare un'opinione seria. Ho ordinato online tramite Just Eat, quindi non sono andato fisicamente nel locale, ma volevo comunque lasciare la mia recensione qui. Servizio impeccabile e assoluta puntualità: oltre al menu che avevo acquistato, il locale mi ha fornito anche una tovaglia e un asciugamano igienico per le mani, cosa che non ho mai visto in nessun’altra trattoria da asporto. La qualità del cibo è evidente in ogni singolo morso del panino, le patatine deliziose e ho preso una centrifuga, come puoi vedere nella foto, che secondo me è una scelta più sana rispetto a una soda. Concludo raccomandando il locale; infatti, appena ho pubblicato la storia su Instagram, un mio amico ha subito ordinato da questo posto. Prezzi contenuti rispetto alla qualità offerta. Spero che questa recensione possa essere utile e buon appetito a tutti, cari lettori!
Ho conosciuto questo posto tramite l'applicazione Just Eat. Tutto ciò che ho sempre ordinato su questa applicazione si è rivelato essere deludente, non mi aspettavo di trovare così tanta bontà e freschezza in questo locale. Di sicuro andrò a mangiare di persona, sedendomi all'interno. Consigliato da Viola Hi Fi Auto.
Central, perfetto per una pausa pranzo. Ottimo rapporto qualità prezzo, per un buon panino. Il club sandwich era SPECTACULAR, una gioia ad ogni morso. Lo consigliamo!

