Sidduci - Catania
Sidduci
Descrizione
Immagini
Recensioni
Il cappuccino era troppo caldo, amaro e semplicemente non si poteva bere! Mi sono bruciato immediatamente la lingua! Ho pagato e lasciato il cappuccino lì. Non vale la pena visitare questo posto!
La miglior granita mai assaggiata, non ho mangiato altro per tutta la vacanza, ottimo rapporto qualità-prezzo, gentilezza e cortesia eccellenti.
Ero già stata tempo fa in questo ristorante che attira per l'ambiente grazioso e per l'offerta di specialità locali.. Peccato essere serviti con modi freddi e l'addetta alla cassa che contemporaneamente parla al telefono e chiede in modo sbrigativo se si desidera il servizio al tavolo.. Bene, ci sediamo.. Nessuno viene a prendere l'ordine, come ci si aspetta quando si paga per il servizio, mi avvicino al bancone e dico cosa voglio e si passano la voce al banco.. quando c'è tempo... Naturalmente arriva l'ordine sbagliato e nessuna scusa dalla cameriera a cui chiedo di cambiarlo perché è un gusto di granita che proprio non mi piace.. Ma quando arrivano persone conosciute o clienti abituali sono tutti sorrisi, baci e abbracci.. Non si fa così, ragazzi.. Spiace dirvelo ma l'accoglienza è tutta da migliorare.. Granita ok e brioche piacevolmente riscaldata, buona.
Ambiente gradevole, anche se il personale era piuttosto asciutto ; arancini al pistacchio discreti. Il lato veramente negativo è che il bagno era sporchissimo ed assolutamente impraticabile, in quanto imbrattato di escrementi solidi; la gravità assoluta è che il personale era da tempo al corrente della situazione igienica ma aspettava i colleghi del turno successivo per pulire...se questa è l 'attenzione che hanno per i clienti...

