Terza volta a Mar e Dunas sempre gentili sempre pieno!La picanha sempre perfetta alla brace con patate al cartoccio ( gli unici quasi )Ottima cantina vini( Ross... Terza volta a Mar e Dunas sempre gentili sempre pieno!La picanha sempre perfetta alla brace con patate al cartoccio ( gli unici quasi )Ottima cantina vini( Rossi nel frigo peccato )!Già fissato per ritornarci!!!