Gusto E Bontà - CECCANO
Gusto E Bontà
Descrizione
Immagini
Recensioni
La prima cosa che voglio sottolineare è che si mangia benissimo, si spende poco e si trovano persone cordiali che, se lo desideri, ti fanno anche cantare e divertirti. Cordiali saluti, Anna.
Ero attratto dalla struttura esterna, all'interno del gelo una stump posta vicino al contatore e commensali al freddo. Menù fisso, pasta sporca precotta di ragù, stecco 3mm stracotta e simile a una suola di scarpa, porzioni molto minime. Peccato all'interno è molto bello merita una vera cucina anche con prezzi più alti. Riprovo nella stagione calda
Ero attratto dalla struttura esterna, all'interno del gelo una stump posta vicino al contatore e commensali al freddo. Menù fisso, pasta sporca precotta di ragù, stecco 3mm stracotta e simile a una suola di scarpa, porzioni molto minime. Peccato all'interno è molto bello merita una vera cucina anche con prezzi più alti. Riprovo nella stagione calda
Il nostro incontro alla fine delle prove. Sempre pronto a farci brindisi o panini anche alle ore di tarde, buona disponibilità di birra e tabacco, giardino estivo ottimo in estate e nella media stagione. Grande parcheggio.
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

