Tiberius Iii Da Filippo - CECCANO
Tiberius Iii Da Filippo
Descrizione
Immagini
Recensioni
Bel posto. Servizio impeccabile, personale e proprietario molto gentili. Ho trascorso una serata tranquilla, mangiando cibo eccellente sia per la lavorazione che per la qualità. Gnocchi alla crema di scampi semplicemente deliziosi (li consiglio). Ottimo rapporto qualità prezzo.
Posto carino, ben organizzato, personale molto gentile, pizza eccellente, ho apprezzato una pizza Letizia con salmone e radicchio, consigliata dal proprietario, molto buona.
Eccellente ristorante di pesce (ho assaggiato un primo piatto, molto buono) con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ambiente familiare, personale molto disponibile e cortese, cibo buono. Lo consiglio
Tutto molto buono Abbiamo mangiato sia pizza che menù a base di pesce e devo dire che siamo rimasti piacevolmente soddisfatti. Piatti semplici ma ben fatti e sinceramente è quello che cerco quando vado a mangiare fuori, i menù troppo elaborati mi lasciano sempre un po' perplessa. Servizio abbastanza veloce e personale gentile e professionale, prezzo più che giusto. Questo locale è diventato la nostra salvezza quando non abbiamo voglia di cucinare e poi a due passi da casa. Lo consiglio senza dubbio.
Menu PDF
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

