Paradiso - CELANO
Paradiso
Descrizione
Benvenuti a Paradiso, dove la cucina ha il sapore della casa e ogni piatto arriva con calore umano. Qui si celebra la tradizione italiana: pasta fatta in casa, sughi ricchi, carne ben condita e dolci che riportano in memoria sapori semplici e sinceri. Le porzioni sono generose, l’ambiente informale e il personale accogliente — perfetto per chi cerca buon cibo senza fronzoli.
Paradiso è il luogo dove ritrovarsi: aperitivi allegri, fettuccine ai funghi porcini che convincono al primo assaggio e un dessert al Nutella e cocco che chiude la serata con un sorriso. Se volete un pasto schietto, abbondante e dall’anima casalinga, venite a provare l’ospitalità di Paradiso.
Immagini
Richiesta di prenotazione per Paradiso
Prenota indicando la cottura desiderata per la carne e chiedi il menu del giorno. Porzioni abbondanti e parcheggio ampio.
Recensioni
Recensioni: Paradiso apprezzato per cucina casalinga, porzioni e accoglienza; critiche su servizio discontinuo e qualità del vino in alcuni casi.
Camere grandi, arredate semplicemente, calde, buona pulizia. Colazione un po' povera, ma varia. Ristorante interno con menù molto vario. qualità media. Personale gentile e molto disponibile. buon rapporto qualità prezzo.
Volevamo vedere ovindoli e dintorni ma non trovando da dormire in paese ci siamo spostati verso Celano e abbiamo trovato questo hotel. La stanza tripla era gradevole e spaziosa con un bel bagno con fimestra; mobilio e struttura in generale datata. l'Hotel ha anche un ristorante. Molto simpatico il proprietario Gabrele, Posizione Hotel molto comoda per girare la zona Un saluto a Gabriele e ai 2 cagnetti.. da Andrea Leyla e Lrenzo ^__^
Siamo stati in questo albergo una settimana , io, mio marito, due bimbi e un cagnolino. Il personale è delizioso, i proprietari fantastici. Gentilezza, disponibilità e cordialità. Il servizio è ottimo. Le camere spaziose e pulite. La cena non ha eguali per numero di portate e abbondanza. Il prezzo è ottimo. La posizione, seppure non panoramica, è veramente strategica per girare i diversi paesi e parchi.. Consigliatissimo
La mia famiglia ed io ci siamo divertiti molto. La proprietaria è una persona squisita, suo figlio è gentile e socievole, il personale è disponibile e gentile, pronto a soddisfare le nostre esigenze e quelle dei nostri bambini. Cena e colazione perfette. Altamente raccomandato.
Questa è la prima volta che pranzo in questo ristorante. Non ho ricevuto alcun benvenuto e mi è stata mostrata un tavolo che non era stato apparecchiato correttamente. Servizio non à la carte, menù dettato verbalmente e in fretta e la qualità dei piatti richiesti, terribile, salato e crudo. Da bere? Vino della cantina inbervibile. Mai più...
FAQ
Ulteriori informazioni
Al Paradiso l’aperitivo è quasi un rito: il proprietario spesso coinvolge gli ospiti in un’atmosfera allegra che trasforma il bar in un punto d’incontro locale — molti ospiti tornano per la compagnia oltre che per i piatti casalinghi.
QR-Code per il menù

