M'eating - CERVIA

Italiano, Pizza, Frutti Di Mare
Prenotazione del tavolo
Prenota un tavolo online

M'eating

M'eating
4.1 / 5 (295 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 13.06.2026 da: Salvatore

Richiesta di prenotazione per M'eating

Recensioni

★ 4.1 / 5 da 295 recensioni
ste-auri
08.04.2024

Siamo andati a cena e ci siamo trovati molto bene! Ottimo cibo, ottimo servizio e prezzi buoni! Lo consigliamo a tutti!

aledanyvitamia
08.04.2024

Io sono uno di quelli che quando esce fuori dalla propria città cerca i ristoranti in base alle recensioni,molte volte vedo recensioni talmente buone che mi viene da pensare ' ' ma sarà un parente, un amico... beh io questo ristorante Non l 'avevo mai sentito prima d 'ora e non sapevo nemmeno dell 'esistenza. Sono un semplice ragazzo napoletano che è stato 2 giorni a mirabilandia ed è capitato per le buone recensioni in questo ristorante. È stato uno dei migliori in cui sono capitato. Sono andato con la mia fidanzata per festeggiare il mio compleanno,che dire. Il cameriere ci ha subito accolto molto gentilmente e con professionalità, abbiamo preso 1 tagliere di salumi e formaggi con sottaceti, 1 tris di mare che comprendeva alici marinate,salmone,tonno,e cipolla di Tropea caramellata,1 gnocchi con crema di gorgonzola speck e noci, 1 tagliolini con gamberetti e porcini, 1 calice di vino bianco, 1 Coca-Cola 33cl, 1 acqua, e un semifreddo al pistacchio. Ragazzi vi giuro che se vi devo trovare anche facendolo apposta,un difetto a qualcosa,non ci riesco. Era tutto ottimo. Il prezzo? Ho prenotato con the fork con lo sconto del 20% 46,50. Quindi se non avevo lo sconto avrei pagato circa 53,00. Ragazzi se vi trovate nei paraggi e volete mangiare qualcosa di buono senza spendere troppo ve lo consiglio, poi capirete. I complimenti soprattutto a Pasquale il cameriere) che ci ha serviti alla grande. Grazie mille ci ritornerò appena posso. Ps.dimenticavo a fine cena ancora prima di pagare il conto il cameriere ci ha portato a tavola 1 bottiglia di limoncello ed 1 di liquore a liquirizia offerto dalla casa. Le ha lasciate li ed è andato via quasi per dire prendete quanto volete. Senza parole.

mario-v-lawyer9468
08.04.2024

Personale gentile e professionale, ottima scelta di piatti di buona qualità e pizze.Piatti di pesce fresco a prezzi davvero competitivi.

salvatore-pollini-1
24.08.2024

Ottima pizzeria.

maria-barbara-stagna
24.08.2024

OTTIMI PIATTI, OTTIMA LOCATION! Senza dubbio, ci vediamo presto!

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.