Zero7venti4 - CERVIA
Zero7venti4
Descrizione
Immagini
Recensioni
Non è un locale accogliente per i clienti! Ho chiesto un gin tonic con un gusto simile al Tanqueray che mi piace. Mi hanno dato un gin premium (50% più costoso) e terribile, completamente diverso dal Tanqueray. L'ho rifiutato e mi hanno fatto pagare il 50% di quello, oltre al sostituto (un altro gin premium) che mi hanno dato! In totale, 18 Euro per un gin tonic. Fate attenzione!
Questo piccolo locale è il posto più cool della città. I vini sono assolutamente magnifici e Enrico, il proprietario, ne sa molto. È felice di parlare con chiunque e sa fare anche un mojito incredibile! Assolutamente da visitare. È davvero piacevole sedersi fuori a guardare il mondo passare con una bella bevanda e buoni amici.
Siamo andati in banca una mattina e siamo passati da questo café/ristorante per un caffè. Che tesoro abbiamo trovato! Un servizio così cordiale, ottimo caffè e dolci e un'atmosfera così pittoresca. Seduti sul marciapiede, un tavolo è un'antica macchina da cucire a pedale, un altro una vecchia scrivania d'ufficio, altri dipinti e decorati, tutti con un piccolo mazzolino di fiori freschi. Congratulazioni ai proprietari!
Posto bellissimo e pulito aperitivo molto buono ma la ragazza del servizio terribile. Inoltre indossava abiti inappropriati per un servizio al bar . Il ragazzo bravo.
Ottimo locale. Personale veloce e simpatico. Lo frequento da anni e mi piace sempre. Ottimi vini. Purtroppo ultimamente ha una musica eccessiva in quanto deve sovrastare quella del locale accanto! Risultato ... musica eccessiva che si mescola, sarebbe meglio accordarsi per una unica invece di competere. Lo consiglio a tutti.

