Frutteria Comabar - CESENA

#11 - Vegetariano - CESENA, #29 - Kebab - CESENA, Pub Forlì-cesena

Frutteria Comabar

Frutteria Comabar
3.5 / 5 (72 recensioni)

Descrizione

Com@Bar si presenta come un luogo affascinante, ma le recensioni rivelano un'esperienza altalenante. Mentre alcuni apprezzano la posizione verde e le centrifughe fresche, altri segnalano prezzi eccessivi e un servizio carente. Le proposte alimentari, tra cui piadine e piatti fusion, sono lodate per la freschezza, ma criticate per la scarsità di opzioni e la qualità dei cocktail. L'atmosfera, promossa da eventi dal vivo, attira visitatori, ma l'assenza di un servizio adeguato e il costo delle consumazioni lasciano molti titubanti. In sintesi, mentre il potenziale è presente, l'esecuzione è da migliorare.

Ultimo aggiornamento: 17.01.2026 da: laraf674

Recensioni

★ 3.5 / 5 da 72 recensioni
aureliana-p-1
23.01.2024

Siamo fermati per uno spuntino io e mio marito, due panini al tonno praticamente tutto pane e insalata una birra a due 16,00 € una follia non ci vedranno mai più! !

giangabachef-1
23.01.2024

Abbiamo alloggiato in questo bar sabato 25 giugno. Eravamo in due adulti e due ragazzi. Due bicchieri, due spritz, due succhi e una bottiglia d'acqua costavano 33 euro!!! Tutto senza servizio al tavolo. Esagerato... decisamente fuori dalla norma, e senza motivo. I bicchieri non avevano assolutamente nulla di particolarmente elaborato, taralli, focaccine, 3 mini pizze fredde surgelate, alcune olive, patatine, alcune ciliegie e nient'altro (costavano 6 euro). Lo spritz costava 6 euro. Direi che non ne vale la pena.

giacomogiacomo63
23.01.2024

Attratti dalla posizione piacevole, abbiamo consumato aperitivo e pranzo. Essendo sabato, per l'aperitivo ci è stato detto che non potevano procurarci una cassetta per accompagnare le bevande, così ci hanno mandato una busta di patatine. E abbastanza brutto. Servizio al tavolo non incluso: va bene, ma allora perché non adattare i prezzi dei piatti a questa scomodità? € 13 per un primo con verdure e gamberetti? La ciliegina sulla torta è stata incredibilmente sentire il barista (a pranzo) negare la vendita di un gelato a un bambino perché i gelati li vendiamo noi. PECCATO/niente da commentare.

laraf674
23.01.2024

Sono una ex cliente...ma non lo rimpiango affatto: prezzi altissimi per dosi ridicole.... coppetta di yogurt,cioè 2 cucchiai,alla spaventosa cifra di €4 ...In gelateria lo paghi la metà e te ne danno il triplo... Tutto è troppo caro, prezzi fuori controllo...

gustipersonali
23.01.2024

Il posto è carino,ma nulla di entusiasmante, un fazzoletto di prato adiacente alla strada.Interessanti le proposte e buone le centrifughe ma a prezzi altissimi e senza servizio non giustificabili.Ci sono posti che offrono molto molto di più a prezzi più accessibili.Per me è NO.

FAQ

Gli spazi sul posto sono accessibili e possono essere utilizzati anche con una sedia a rotelle o con limitazioni fisiologiche.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.