Moka Efti - Chiasso
Moka Efti
Descrizione
Immagini
Recensioni
Conosco il locale da oltre 30 anni. essendo astemio solitamente consumo caffè cappucci e dolci vari. insomma non prendo il bicchiere d'acqua del rubinetto ogni volta che vado lascio i miei 10/15 fr Trovo che la buona educazione ed un saluto di cortesia lo merita qualsiasi cliente di un locale pubblico. Il signor Mau....zio non può permettersi di fare il malmostoso e selezionare i clienti. Purtroppo questo malandazzo si trova un po' ovunque. E la cosa peggiore che sono i gerenti ad essere i meno accoglienti. Per sistemare tutta la ristorazione ed annessi ci vuole ancora il signor Covid.A volte non vorrei tornarci ma sono invitato spesso per motivi di lavoro in quel caso si saluta a convenienza.....
(Traducido por Google) Hacen un muy buen café (Original) Fanno un buonissimo caffè
Questo è uno dei bar storici di Chiasso, dove con professionalità il responsabile Maurizio, ha sempre una buona parola per i clienti. Anche gli aperitivi sono preparati bene.
Sembra l'inizio di una favola ma, purtroppo non c'è lieto fine... I fatti: ordiniamo due analcolici bianchi che ci vengono serviti senza ne ghiaccio, ne scorza di limone da una cameriera che sembra abbia decisamente sbagliato mestiere... Infatti al momento di pagare, senza peraltro aver portato lo scontrino, la medesima prende la banconota da 10 franchi e sparisce senza piú tornare. Faccio allora presente di averle dato 10 franchi e lei quasi seccata mi risponde: si, si, va bene cosí. Frequento il bar da molti, molti anni ma una gestione cosí approssimativa non c'é mai stata. La cultura dell'accoglienza per l'aperitivo non si improvvisa, e nella vicina Italia c'é molto da imparare (al di la del prezzo da rapina...
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
