Barceló - Chiavari
Barceló
Descrizione
Immagini
Recensioni
Serata piacevole e movimentata dalla musica. Nonostante ci fosse il locale pieno i tempi d’attesa non si sono prolungati, abbiamo ricevuto quasi subito gli antipasti caldi e molto sfiziosi. Proseguendo con la paella, piatto forte della locanda, servita rigorosamente nel tegame tipico con una deliziosa crosticina sul fondo. Ottimi anche i drink con frutta fresca. Da provare anche in famiglia! Super consigliato
Senza dubbio uno dei locali migliori di Chiavari per godersi un buon drink, del buon cibo e ed essere in piena sintonia col personale! Gentili, disponibili e ottimi nel loro lavoro Fa sempre bene bere un buon drink, sia che siano le 18 con l'aperitivo rinomato e buono sia che siano le 23 in un'atmosfera più piccante, in vista del bel porto di Chiavari Per non parlare della cena ottima servita
Decidiamo di mangiare in questo locale con mia moglie,ci fanno accomodare ma prima il tavolo e le sedie vengono pulite con una pezzuola da piccoli escrementi di uccelli...alla faccia della sanificazione...chiediamo una paella negra de marisco e della sangria...nell' attesa chiediamo un tris di crocché....cinque minuti dopo ci portano il tris, l'esterno tiepido e l'interno freddo,riscaldati al micronde in modo sbagliato,e secchi..sorvoliamo,arriva la paella in tegame caldo con il riso attaccato al fondo della stessa, abbiamo dovuto raschiarela con il cucchiaio di portata per servircelo, i frutti di mare crudi e non cotti, un'assurdità ,e come ciliegina sulla torta,la sangria sembrava più un succo di frutta,quella che si compra al supermercato e più buona. Esperienza negativa su tutti i fronti per non parlare del conto molto alto.Per definirsi ristorante Spagnolo bisogna lavorarci e molto ancora. Non credo che ci andremo più
Buonissimo tutto paella da 10 prezzo giusto accoglienza ottima bellissima vista sul porto di Chiavari

