Al Comignolo - Ciglio
Al Comignolo
Descrizione
Immagini
Recensioni
Atmosfera familiare con panorama spettacolare. Ottimo il coniglio alla ischitana. Prezzi un po' sopra la media
Panorama bellissimo... buono il bucatino e squisito il coniglio. Personale riservato. Unica nota negativa almeno per me i gatti in sala.
Bellissima Serata! Ho cenato con il mio gruppo di amici (eravamo in 7) in una sera gi giugno nella splendida Isola d'Ischia. Il servizio, nonostante fossero circa le 10 di sera e ci fossero poche persone, è risultato un po' lento. Nell'attesa il personale ci ha offerto un antipasto per ciascuno di noi composto da panzerotto e bruschetta. Ciascuno di noi ha poi ordinato un primo ed alcuni di noi il coniglio ed altri una tagliata di carne. Tutto squisito e di produzione propria! Il rapporto qualità prezzo è ottimo, abbiamo speso circa 27€ a persona (compreso di bibite come vino e acqua, primo piatto e secondo). La location è stupenda, soprattutto l'aria esterna che, secondo me, merita di essere vissuto soprattutto di mattina. Nel complesso Consiglio questo posto!
Grazie all'amico Franco che ci ha consigliato questo posto dove puoi mangiare tutto a km zero ! Lo consiglio vivamente (le tagliatelle al cinghiale sono favolose) X NON PARLARE DEL PANORAMA
Dove poter mangiare il famoso piccolo coniglio ischitano ma non solo, anche ad esempio paccheri al cinghiale con sugo al pomodoro e anche in bianco con panna, che io non avevo mai mangiato, tutto molto buono in questo ristorante nato nel 1983, inoltre ha una vista stupenda sull' isola sia di giorno che di sera
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

