Menu - Laguna Blu
Menu
Su questa Homepage trovi il completo menu di Laguna Blu di CODEVIGO. In questo momento sono disponibili 41 menù e bevande.
Immagina di passeggiare lungo le rive tranquille del Veneto, dove il profumo del mare si mescola a quello del Mediterraneo: Laguna Blu ti trasporta in questo viaggio sensoriale unico. Qui, ogni piatto è un’ode al pescato fresco, alle ricette spagnole rivisitate con un tocco italiano e a sapori autentici che raccontano storie di tradizione e innovazione.
Sfoglia il nostro menù e lasciati guidare da sapori come i calamari croccanti, il risotto cremoso o un calice di birra artigianale, perfetto per accompagnare un assaggio di crostacei. Laguna Blu non è solo un ristorante, è un angolo di Mediterraneo nel cuore di Codevigo.
Immagini di cibo
Piatti
Bevanda
Vino Alla Spina RaboselloLa Familia/Sharing Family Style
Piatti Di Pesce
Coda Di Rospo Alla GrigliaPasta
Pasta Con Frutti Di MarePortate Principali
Gnocchetti Alla GranseolaPiatto Principale
Pesce Di Paranza
Gnocchetti Al Salmone Col Sugo Di Pomodoro
Antipasto Con Capasanta
Risotto Con Radicchio E Gamberi
Antipasto Lesso Misto
Dolci (Tiramisù E Crostata)
Risotto Con Gamberetti E Radicchio
Bavetta All'astice
Bollito Di Pesce MistoNon Categorizzato
Soaso Al Forno
FAQ
Recensioni
Ho telefonato un'ora prima del mio arrivo, ho trovato il mio tavolo prenotato. Menù di pesce, ma ho sentito che c'è anche carne. spaghetti con vongole, ottimo. secondo fritto misto, veramente mescolato, oltre agli anelli abituali, ma non troppo grande, gamberetti e pesce di paranza. Ben cotto croccante al punto giusto. Un buon bicchiere di vino, caffè corretto. il prezzo in linea con la qualità.
Ristorante tradizionale di pesce con una bella sala dove cenare. Il pesce è di ottima qualità e cucinato in modo eccellente. Abbiamo ordinato un antipasto con capesante, salsiccia al forno e coda di rospo alla griglia. Tutto delizioso. Il personale è molto cordiale, rapido e accogliente verso gli animali domestici. Ci siamo trovati molto bene. I prezzi sono anche molto onesti. Ci sono due parcheggi ampi. Torneremo sicuramente.





