Recensioni - Trattoria Da Vanda San Martino Codroipo
Riepilogo delle recensioni
Trattoria Da Vanda San Martino Codroipo è una destinazione per chi cerca sapori autentici della tradizione friulana in un ambiente rustico e accogliente. La cucina punta su ricette casalinghe: frico, ragù “della nonna”, spaghetti alle noci e altre proposte semplici che richiamano i profumi di una volta. I clienti apprezzano la qualità dei piatti e il rapporto qualità-prezzo; il tiramisù è spesso citato come il dolce memorabile.
Il personale viene descritto come cordiale e pronto, ma il servizio può risultare rapido al punto da sembrare frettoloso; il menu è piuttosto limitato e stagionale, con un piatto del giorno che varia. Nel complesso è una trattoria genuina, amata dai locali e indicata per pranzi casalinghi e conviviali a prezzi contenuti.
Immagini caricate dai recensori
Recensioni di vari utenti
Ultimo aggiornamento : 03.03.2026
La migliore carbonara che abbia mai assaggiato e non parliamo nemmeno del salame con aceto che mi ha fatto venire l'acquolina in bocca!!! Ho trovato il frico un po' troppo duro per i miei gusti, ma tornerei al 100% in questo ristorante.
Un bellissimo posto con piatti abbondanti molto buoni e casalinghi, con un servizio strepitoso. Ringraziamo per il meraviglioso pranzo di oggi. Tutto veramente super.
Ultimo aggiornamento : 20.06.2022
Ormai tappa fissa da anni,locale personale e qualità eccellente. Credetemi da anni i numeri 1 Super consigliato
Mangiare ottimo dolce introvabile prezzo più che accettabile Bravi ed ospitalità ottima
Trattoria accogliente e famigliare......si mangia benissimo tipico friulano.....personale impeccabile gentile e preparato......consigliatissimoTOP......SIG.RA.WANDA un istituzione simpaticissima......
Cibo buono, mi aspettavo un po' più considerazione per i bambini di 2 e 5 anni. Se non richiesto da noi avrebbero avuto lo stesso servizio degli adulti senza proporre alternative.
Tipica trattoria friulana, accogliente e familiare con pergola fuori dall'ingresso al tranquillo villaggio di san martino di codroipo. piatti della tradizione friulana in apparenza semplice ma oca e preparati in modo eccellente così come i dolci, sempre una garanzia alle stufe. Lo consiglio vivamente e tornerò sempre.
Ultimo aggiornamento : 09.08.2024
Trattoria e personale molto accoglienti, le pietanze sono semplici ma davvero buone, i dolci sono eccezionali... Vanda è una persona gentilissima e alla mano... Ci torneremo presto!
Difficile trovare una trattoria come quella di Vanda a San Martino di Codroipo che unisce il buon cibo con la qualità dl servizio. Una cucina che soddisfa anche i palati più esigenti contornata con un servizio in sala di rara professionalità. Merita evidenziare, su tutte le sue prelibate pietanze, la carbonara di Vanda, che esprime un gusto deciso ma particolarmente equilibrato che ne fa apprezzare la genuinità e la genialità della cucina. Complimenti anche per la lista dei vini che per una trattoria è di altissimo livello
Trattoria tipica friulana, ambiente ben riscaldato, cibo ottimo, camerieri cortesi e bravissimo il ragazzo che sa consigliare i vini da abbinare ai piatti. I prezzi sono più che onesti.
Molto carino semplice ma accogliente, servizio molto gentile e il cido molto buono. Consiglio di assaggiare il formaggio e gli affettati deliziosi . I prezzi siamo alla norma. Lo consiglio a tutti di andare a mangiare.
Ultimo aggiornamento : 29.08.2024
Siamo andati a pranzo in questa trattoria su indicazione di amici, che ci avevano raccontato i piatti tipici che vengono serviti, nel solco della tradizione culinaria friulana; ci avevano anche avvertito che la scelta era limitata. Infatti nel menu non c'erano molte alternative al frico, agli spaghetti alle noci, alla frittata alle erbe. Abbiamo quindi optato per frico e spaghetti alle noci (io; buono e abbondante il frico ma con accanto solo due minuscole fettine di polenta arrostita, abbondante ma poco saporito il primo , e per spaghetti al ragù e bistecca di maiale (mio marito, soddisfatto . Servizio rapido, ma troppo sbrigativo : alla richiesta di descrivere com'era fatto uno dei piatti mi hanno guardato storto con impazienza, ci hanno portato via il menu dopo un paio di minuti dicendo che serviva ad altri (e farne qualche copia in più? . Apparecchiatura molto spartana. Abbiamo mangiato nel dehors: non lo consiglio in questa stagione perchè abbiamo patito molto caldo. Prezzi veramente contenuti.
Luogo tradizionale e curato. Personale gentile. Cena in due serale. Menu della tradizione friulana con prezzi più che onesti. Frico, salame all’aceto, ravioli ripieni di burrata, vino della casa. Dolci ottimi. Gubana e profitterol. Ottima qualità. Fuori dagli schemi turistici della zona. Complimenti a tutto lo staff. Vivamente consigliato.



