Osteria Del Centro - Comano
Osteria Del Centro
Descrizione
Immagini
Richiesta di prenotazione per Osteria Del Centro
Recensioni
Abbiamo festeggiato il compleanno di clara, ci siamo sentiti subito a casa, un caloroso benvenuto, il luogo perfetto, trattato in dettaglio, il menu eccezionale! Ho sempre sentito i cuochi parlare di germogli di capra, ora so cosa significa! assaporare il piatto e sentire ogni singolo ingrediente e allo stesso tempo godere di un goto unico, è spontaneo ringraziare la terra per le cose buone che offre, e anche il piero schef che conosce con maestria li esalta! Grazie mercedes e piero!
Menù serale 5 portate raffinato, molto buono e ben presentato. massima flessibilità anche in caso di allergie, intolleranze e preferenze per qualche ingrediente. la gentilezza è genuina e totale. un luogo dove tornare agli occhi chiusi.
Un Ristorante con la “R” maiuscola!Cucina ottima, direttore Eric, molto bravo e cucina da dio, Signora che serve ai tavoli molto gentile, brava e competente! Finalmente un locale dove si sta davvero bene, con prezzi vantaggiosi, e dove ci si sente a casa, bella la sala, e il giardino sotto le piante! Tornerò sicuramente! Parcheggio comunale a 20 metri! Mercí pour tout, salutations! Tony
Menu PDF
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
