Deja Vu - COMISO

Pizza, Caffè, Panini

Deja Vu

Deja Vu
4.2 / 5 (2022 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 17.01.2026 da: Gastone

Recensioni

★ 4.2 / 5 da 2022 recensioni

Eccellente pizza, pulizia dei locali, cortesia del personale. È consigliato trascorrere una serata rilassante godendo, tra le altre cose, di una bellissima vista.♪

mariani-maurizio
18.07.2022

“Alla lochescion do diesci” come qualcuno direbbe. locale con un unico, molto caldo e accogliente “vista bella” in uno stile molto semplice. personale cordiale e gentile. ottima selezione di birre artigianali, buona offerta di vini locali e aperitivi e assortiti. Ero lì in inverno e non vedo l'ora di tornare in estate, per provare gli ampi spazi esterni e mangiare la pizza.

stella57
18.07.2022

Molto bene. le persone sono particolarmente gentili e disponibili.

bianchi-gastone
18.07.2022

Bel locale ricavato in una antica abitazione interamente in pietra locale. Panorama strepitoso che abbraccia Comiso e dintorni. Buoni i panini e le pizze. Si consiglia di prenotare, soprattutto per comitive numerose, visto che i posti disponibili non sono tantissimi. Servizio veloce e cortese.

sirio-costantini
18.07.2022

Buone le pizze , panini non eccezionali forse sfortuna, forse no ,in compenso il locale detiene una bella vista sul bel vedere di Comiso , nota dolente Nessuna consegna a domicilio, peccato servirebbe avere un occhio di riguardo verso chi non si può spostare , ormai il delivery detiene il 70% del settore gastronomico in Italia , non sarebbe male adeguarsi . Rettifica 27/09/2020 Dopo la sua risposta poco professionale , è molto vaga mi costringe a mettere ancora meno stelle , visto che conosco bene il locale , è a vostra fortuna vi ho pure fatto della buona pubblicità mandando ulteriori clienti , e come vedo il problema non sussiste solo i panini ma anche gli aperitivi , che non mi voglio dilagare perché meglio lasciar perdere , il fatto che si a delle materie prime buone , quello è alla base almeno che non vorreste una denuncia dai Nas per merce non conforme , (Ma mi sembra ovvio che il quel frangente non siete il caso) , fatto restante che non vale se si e un paese da 1 milione di abitanti o da 100 i servizi sono servizi , è Comiso non è Quaglio, Quindi! , per quanto riguarda il discorso non ci sono operai ,lavorando per anni nella ristorazione in Italia è fuori Italia ,lo vedo un discorso denigratorio verso le persone che cercano lavoro , il discorso invece penso sia dovuto al fatto ore/denaro che paga i dipendenti è questo si che incide sul fatto che la manodopera SCARSEGGIA/NON ESISTE, ma le assicuro che io personalmente conosco parecchie figure che lavorano nella ristorazione è che quando si trovano in un posto ben pagato , le assicuro che i locali non rimango senza operai per portare avanti una attività ,a differenza del vostro caso.Per il resto rimango sempre fermo al mio parere , buona fortuna

FAQ

La seconda stazione più vicina è Comiso a 628 metri di distanza.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.