Posta Design - COMO
Posta Design
Descrizione
Benvenuti a Posta Design: il salotto contemporaneo di Piazza Volta dove design ricercato e atmosfera di città si incontrano. Qui la mattina si celebra la colazione con cornetti appena sfornati, durante il giorno il caffè è curato e i dolci invitano a una pausa gourmet, mentre al tramonto i cocktail diventano protagonisti in un dehors ideale per l’aperitivo. Il menu, snello ma di qualità, valorizza ingredienti semplici come focaccia, formaggi e cioccolato in proposte eleganti. Posta Design è perfetto per chi ama un locale di carattere in posizione centrale — elegante, intimo e dalla forte personalità.
Immagini
Richiesta di prenotazione per Posta Design
Prenota al Posta Design: locale piccolo e molto richiesto in Piazza Volta; consigliata la prenotazione per aperitivi e gruppi, verifica disponibilità del menu.
Recensioni
Recensioni contrastanti: Posta Design ammalia per design, cocktail e dolci, ma segnala servizio irregolare, disponibilità variabile di snack e locale piccolo.
Come se fosse caldo, volevo bere un drink e scegliere questo bar per caso. C'è una scelta di cocktail con e senza alcol. Ho preso il Cernobbio, senza alcol: molto buono, solo un po' troppo ghiaccio per i miei gusti. Il cocktail è stato servito con patatine non salate (è buono! .
Siamo appena arrivati da Milano mezzogiorno, giornata stanca e super calda. Abbiamo guardato intorno ai diversi ristoranti della piazza, ma ci siamo stabiliti per questo. Il cibo è buono, ma ciò che lo rende degno di nota è il buon servizio da diversi collaboratori, ma quello che era eccezionale era Zuela. Si è davvero presa cura delle nostre esigenze, vedendo quanto eravamo esausti, offrendo acqua prima di calmarsi, non ci ha spinto a ordinare, e quando stavamo mangiando, stava controllando ogni tanto, se tutto era OK. Non avevamo nemmeno intenzione di prendere il dessert, ma lei ha offerto di mostrarmi la selezione, che è difficile da resistere, quindi alla fine abbiamo avuto dessert e caffè, anche. Grazie per il servizio molto cordiale e buono.
Non capisco tutte le recensioni negative. . . il servizio è stato ottimo non cattivo (si sente che non hai questo servizio da bambino negli Stati Uniti dove vengono costantemente controllati. Prendono il loro ordine e lo portano velocemente e vanno via. Li controllano regolarmente, ma li fanno sedere e godersi la loro bevanda o pasto). Il vero test è stato che tutti i proprietari dell'ombrello non erano turisti. Si sedevano tutti con le bevande e parlavano. Abbiamo fatto lo stesso e abbiamo scoperto che il luogo aveva un bel punto di vista, ma non sulla piazza principale (penso piazza everythingandro volta). Almeno ogni cocktail o bicchiere di vino che abbiamo preso era eccellente! Ci siamo seduti, abbiamo preso delle ottime bevande e abbiamo passato del tempo. Ci portavano degli snack meravigliosi (come ogni posto serio in Italia fa) e ci siamo seduti lì per circa 2 ore fino al tramonto. Era anche come un ottimo hotel. Altamente raccomandato senza riserve!
Ottimo hotel in posizione strategica, bistrot dagli ottimi cocktails. Personale gentile.
Sono ancora qui un giorno ma scrivo già una recensione. Questo anno passo da sola il Natale. E ho scelto questo albergo perché mi piaciuta la zona , il suo design e il prezzo. Quando sono entrata in camera sono rimasta felicissima! Ho bella camera con tanto spazio , il bagno bellissimo, tutto nuovo, ho due finestre panoramiche , da quale si vede la piazza con tutte bellissime luce. Pulizia ogni giorno.. Bravissime …. Grazie mille per accoglienza
FAQ
Ulteriori informazioni
Su richiesta lo staff è spesso disposto a preparare alcune paste non esposte al bancone (come brioche farcite), quindi se cercate qualcosa di speciale chiedete: può nascere così una piccola sorpresa fuori menu.
QR-Code per il menù

