Menu - Posta Design

Caffè, Cioccolato, Vino

Menu

Su questa homepage trovi il menu completo di Posta Design di COMO. Attualmente sono disponibili 12 menù e bevande.

Piatti

FAQ

Sì: il locale propone colazioni con cornetti, brioche e proposte da forno, preparate al momento quando possibile.

Sì: il caffè è parte centrale dell'offerta, anche se in rari casi alcuni preparati come l'orzo sono stati giudicati troppo concentrati da alcuni ospiti.

Assolutamente: i cocktail e l'aperitivo sono spesso citati come punti forti, con mixology curata e presentazioni gradevoli.

Sì: è disponibile una proposta di vini adatta all'aperitivo e agli abbinamenti con formaggi e stuzzichini.

Sì: i dessert, incluso il cake al cioccolato, sono apprezzati per gusto e qualità, anche se la disponibilità può variare.

Sì: il locale propone cioccolato e torte artigianali come parte dell’offerta dolce.

Sì: la proposta include focaccia, formaggi e stuzzichini pensati per accompagnare drink e aperitivi.

Recensioni

Non capisco tutte le recensioni negative. . . il servizio è stato ottimo non cattivo (si sente che non hai questo servizio da bambino negli Stati Uniti dove vengono costantemente controllati. Prendono il loro ordine e lo portano velocemente e vanno via. Li controllano regolarmente, ma li fanno sedere e godersi la loro bevanda o pasto). Il vero test è stato che tutti i proprietari dell'ombrello non erano turisti. Si sedevano tutti con le bevande e parlavano. Abbiamo fatto lo stesso e abbiamo scoperto che il luogo aveva un bel punto di vista, ma non sulla piazza principale (penso piazza everythingandro volta). Almeno ogni cocktail o bicchiere di vino che abbiamo preso era eccellente! Ci siamo seduti, abbiamo preso delle ottime bevande e abbiamo passato del tempo. Ci portavano degli snack meravigliosi (come ogni posto serio in Italia fa) e ci siamo seduti lì per circa 2 ore fino al tramonto. Era anche come un ottimo hotel. Altamente raccomandato senza riserve!

Il peggiore posto a Como e ti consiglio vivamente di tenerlo lontano. Siamo venuti a mangiare in famiglia (quattro persone), ma siamo partiti senza mangiare, poiché siamo rimasti delusi dal servizio. Hanno messo due tavoli, abbiamo aspettato...15 minuti prima che qualcuno venisse dopo il cameriere, ha servito due tavoli che sono arrivati dopo di noi e dopo che gli avevamo detto perchè? ci ha insultato e siamo partiti sul momento. Che brutto posto è questo. Ci sono così tanti altri ristoranti a Como, quindi state lontani da questo.

Altri ristoranti con menù vicini a COMO