Raf - CONVERSANO
Caffè, Pub, Gelato
Raf
★ 3.0 / 5 (81 recensioni)
Descrizione
Ultimo aggiornamento: 02.03.2026 da: Samuele
Immagini
Recensioni
★ 3 / 5 da 81 recensioni
Siamo andati qui per un caffè e un cornetto. Posto carino con una bella area all'aperto. I prezzi sono moderati, buon rapporto qualità prezzo. Il servizio è buono e amichevole.
Abbiamo mangiato il gelato qui. Era buono, ma i sapori non erano molto intensi. È difficile rovinare il gelato se lo confronti con il gelato fatto negli Stati Uniti.
Wow, questo posto ha un gelato fantastico. Il migliore che abbia assaggiato in tre settimane in Italia e dopo molte sperimentazioni. Tanti gusti tra cui scegliere. Suggerisco il cioccolato fondente e praticamente qualsiasi altro gusto. Per un trattamento speciale, prendi una doppia panna, con panna dentro il cono e sopra il gelato. Proprio in Piazza Castello.
FAQ
Gli locali sul posto sono accessibili e possono essere utilizzati anche con una sedia a rotelle o con disabilità fisiologiche.

