Da Giorgio - CORBETTA

Pesce, Italiano, Pasta

Da Giorgio

Da Giorgio
4.3 / 5 (2313 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 17.01.2026 da: Ettore

Recensioni

★ 4.3 / 5 da 2313 recensioni
imbriani-paola-1
20.08.2024

Sono legata a questo posto per una serie di fantastici ricordi, ma al di là di questo il cibo è ottimo come qualità della materia prima esaltata da una cucina semplice che riesce ad esaltarne il gusto. Giorgio è un vero showman e ti conquista con la sua simpatia che non eccede mai nell'invadenza. Adoro i suoi antipasti sia caldi che freddi, mentre non posso fare troppi commenti su dolci e primi piatti perché per miei gusti li ho provati poche volte. Prezzo secondo me adeguato per un menù interamente di pesce. Ambiente molto suggestivo soprattutto in inverno reso caldo e accogliente dai grossi camini usati anche per cucinare. Adatto a serate lunghe, da passare con fidanzato, amici o parenti, ma anche per cene di lavoro: i tavoli ben distanziati garantiscono privacy e tranquillità. Alcune recensioni criticano la mancanza di menù al tavolo, ma io lo considero una opportunità per farsi guidare da chi acquista solo pesce fresco (e quindi in base alla disponibilità della stagione e del pescato) e che lo sa proprio cucinare.

roberto-marazzi-rest
20.08.2024

Più di un pranzo oppure cena, definirei il tutto come un'esperienza da provare assolutamente. Ottimo tutto. Noi torneremo volentieri...

diego
20.08.2024

Da Giorgio, una garanzia! Arrivato qui per un costante e insistente passaparola, sono entrato con delle aspettative altissime e ne sono uscito stupefatto! Il signor Giorgio un maestro, simpatico e professionale, cosa non da tutti, vi accoglierà e vi accompagnerà con i suoi fantastici piatti ricercati, curati e pieni di amore e sacrificio. Ogni piatto un'opera d'arte, con questi gusti che giocano con il tuo palato, tutto in un atmosfera accogliente e rilassante. Pesce di primissima qualità, uno dei migliori che abbia mai mangiato in questa zona, sia crudo che cotto, in ogni caso eccellente. Servizio di primissima qualità, personale preciso e attento verso il cliente, posate sempre al loro posto prima della portata e vino sempre versato nel bicchiere. Non vedo l'ora di tornare. Complimenti, si vedono nel vostro volto i sacrifici, ma anche i vostri risultati sono stupefacenti. A presto.

ettore-perini
20.08.2024

Un esperienza indimenticabile. Un ambiente molto accogliente stile rustico . Ci accoglie Giorgio e la Sua signora che ci accompagna al tavolo . Molto vario il il menù a base di pesce Giorgio si presenta al tavolo con una ombrina e con maestria incredibile, la trasforma in tartare. Dopo una serie di antipasti optiamo per un primo... i paccheri sono divini . Il tutto accompagnato da un ottimo vino scelto sempre dallo chef. Nel complesso un ottimo pranzo .

gianluca-fanizza-3
20.08.2024

La location , il cibo , il bere … da Giorgio è tutto top. E sempre un piacere

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.