Recensioni - Different
Riepilogo delle recensioni
Different si presenta come un locale accogliente e moderno, ideale per una serata dall'aperitivo al dopo-cena. I clienti premiano l'ambiente curato e il personale cordiale e preparato: il servizio è attento, lo chef è disponibile a soddisfare richieste e il piano bar e i cocktail rendono l'atmosfera vivace. Sul fronte gastronomico emergono punti di forza nelle carni e negli hamburger, preparati con materie prime di qualità e spesso definiti divini. Alcune note critiche riguardano piatti di mare: la pasta alle vongole non sempre convince e una salsa dal forno a legna è stata segnalata come poco riuscita; inoltre qualche cliente ha trovato il conto meno economico del previsto.
Recensioni di vari utenti
Ultimo aggiornamento : 05.06.2026
Hamburgers molto buoni, non consiglierei la pasta con le vongole. Personale molto gentile.
Devo dire che il posto si comporta molto bene, è bello, è ordinato e moderno e non ci sono fastidiosi bambini, il mio hamburger era divino anche se la salsa fornita dal forno a legna non era buona, di per sé è carina ma lo scontrino era salato, non ho potuto mangiarlo.
Davvero un posto accogliente, personale cordiale e disponibile. Prodotti di prima scelta e un ottimo rapporto qualità-prezzo.!!
Un locale all'altezza,5 stelle e stop. Tutto super super,complimenti per la gestione e il buon cibo.
Ultimo aggiornamento : 29.08.2024
Locale davvero accogliente, personale cordiale e gentile. Prodotti di alta qualità e ottimo rapporto qualità-prezzo!
Ultimo aggiornamento : 27.02.2022
Ultimo aggiornamento : 10.11.2023
Ambiente accogliente e amichevole, cameriera preparata e gentile. Carne di qualità, chef disponibile e pronto ad accogliere ogni richiesta. Piano bar fornito e pronti a servire ogni richiesta dai cocktail ai super alcolici. Locale consigliato per passare una serata piacevole dall'aperitivo, alla cena, al dopo cena.