Il Pioppo - EBOLI

#22 - Pizza - EBOLI, Gastronomia, Italiano

Il Pioppo

Il Pioppo
3.5 / 5 (269 recensioni)

Descrizione

Situato in una location promettente, il ristorante Sottotono delude le aspettative culinarie di molti visitatori. Sebbene i piatti, come gli antipasti fatti in casa e le pizze leggere, ricevano apprezzamenti, l'ambiente trascurato e un servizio estremamente carente rappresentano i principali punti deboli. Clienti lamentano attese interminabili, tavoli sporchi e un'atmosfera caotica, appesantita dall'eccesso di rumore. Nonostante alcuni apprezzamenti per il cibo, molti avvertono la necessità di miglioramenti significativi, sia nella gestione del locale che nella cura dei dettagli. Un’occasione sprecata, insomma, per un ristorante che potrebbe brillare.

Ultimo aggiornamento: 26.02.2026 da: Valentino

Recensioni

★ 3.5 / 5 da 269 recensioni
scarsa
08.11.2023

Serata di Capodanno riuscita. Abbiamo mangiato benissimo con prodotti di qualità ed abbondanti. Servizio impeccabile e animazione fantastica. Lo consiglio.

beato85
08.11.2023

Cibo ottimo, antipasto fatto in casa e pizza leggera ma gustosa. Peccato per l'ambiente non curato e il servizio quasi inesistente, inoltre la musica troppo alta, quasi impossibile parlare, un peccato perché ha un buon potenziale.

salernofoodtravel
08.11.2023

A fine serata mi sono guardato attorno alla ricerca delle telecamere e di cannavacciuolo. Una serata da dimenticare anche se il servizio così approssimativo strappa sicuramente una risata. I piatti lanciati sulla tavola, le posate messe a casaccio. Commensali non serviti che si sentono dire “ la lascio qua mettitela tu la pizza”. Pizza nella media. Antipasti anonimi serviti in piatti scheggiati. Sarà stata una serata no?certamente non tornerò.

valentino-b-4
08.11.2023

Si mangia bene e si spende davvero poco e questo è un punto fermo. il problema nasce nel momento in cui pensi di voler mangiare in questo ristorante......su ben 5 tentativi in 3 occasioni vi erano conpleanni di bambini e vista la conformità del locale vi posso garantire che è impossibile fare due chiacchere e quindi nostro malgrado abbiamo dovuto rinunciare. il mio umile consiglio al proprietario è diversificare gli orari. cmq ne vale la pena.

anna-g-farmer5
08.11.2023

Ottimo cibo prezzi accessibili. Proprietari gentili e disponibili locale carino musica dal vivo lo consiglio davvero

FAQ

Il locale e i suoi spazi sono accessibili e quindi raggiungibili anche con la sedia a rotelle o con disabilità fisiche.raggiungibile.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.