Joyll - EBOLI
Joyll
Descrizione
Immagini
Recensioni
Assolutamente da evitare... prosecco di qualità scadente, patatine ancora peggio. Prezzo esagerato... Sconsiglio vivamente.
Servizio pessimo: il caffè è stato servito al tavolo e puntualmente rovesciato sulle scarpe. Il personale è per niente cordiale e non rispetta i protocolli anti-COVID; oltre alla mascherina, manca anche il gel igienizzante per le mani tra i dipendenti. Il caffè bruciato è il minore dei problemi. Sconsiglio vivamente.
Il servizio lascia molto a desiderare. I dipendenti sono maleducati e completamente ignoranti nel rapporto con i clienti. Esperienza personale: ho pagato per un caffè macchiato e ho cercato di specificare alla barista che lo desideravo in vetro; in cambio, ho ricevuto una reazione aggressiva e irrispettosa. Lascio l'euro speso per il caffè affinché possa essere investito in un corso di buona educazione per i dipendenti o per i proprietari. Una stella è già troppo!
Una bottiglietta d'acqua piccola e una bottiglietta piccola di Estathé costano 3,50 euro, ma sullo scontrino c'era scritto 2,50. Mi sono lamentato e la risposta è stata che andava bene così.
