La Batana - FANO

Pizza, Italiano, Frutti Di Mare

La Batana

La Batana
3.8 / 5 (2711 recensioni)

Descrizione

Questo ristorante si presenta con un mix di esperienze culinarie contrastanti. Mentre alcuni piatti, come la carbonara di mare e gli antipasti di pesce, sono stati lodati per la loro freschezza e originalità, altri aspetti, come la pizza e l'insalata, hanno deluso le aspettative. Il servizio ha suscitato critiche, con tempi di attesa incoerenti e mancanza di dettagli essenziali nei piatti. Nonostante le lamentele, la cordialità del personale e l'atmosfera accogliente potrebbero conquistare i visitatori, rendendo questa gemma culinaria un’esperienza da scoprire, sebbene con riserve.

Ultimo aggiornamento: 30.04.2026 da: Loredana

Recensioni

★ 3.8 / 5 da 2711 recensioni
aprfabs
17.02.2024

Gli antipasti di pesce erano una combinazione interessante ma molto buoni. La carbonara di mare è stata una delle migliori che abbia assaggiato da molto tempo! Provatela la prossima volta ragazzi! Pesce fresco tutto il tempo. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Atmosfera accogliente e rilassata.

martin-p-rabbit23
17.02.2024

Totalmente sorpreso da questo gioiello. È stata fortuna o destino? Guarda?! Ho avuto una meravigliosa bottiglia di Le Vaglie di questa regione (che delizia e sorpresa), un'insalata mista (salute!), cozze e fritto misto, seguito da due espressi e sono stato totalmente soddisfatto! Hanno offerto persino una focaccia bianca intera e gli alcolici alla fine! Le signore (Alice e Paola) erano fantastiche, veloci e molto gentili. Tutto ciò che ho personalmente perso? Un po' di vero sale, quel sale che arriva a fiocchi. Ma adoro quel posto e purtroppo sono chiusi domani. E viva Italia!

goplaces31171704641
17.02.2024

La pizza è “solo”ok ma niente di speciale o davvero delizioso per italy. Il servizio è un dolore e il resto del cibo mancava di base, come il limone sul pesce. Un altro esempio di insalata verde senza nulla. E il tempismo non era al punto 2 i pasti sono stati serviti mentre due persone devono aspettare. E poi altri 10 minuti per l'ultimo pasto. Servizio complessivo e cibo 2 su 5!

loredana-d-4
30.04.2026

Ottimo cibo, ottima accoglienza, piatti curati e perfetti nel gusto e nella presentazione. Abbiamo mangiato veramente bene Da tornare sicuro

mitico43
30.04.2026

Ristorante sul mare con tavoli esterni in estate. Ottimo antipasto freddo. Pici all'astice eccellenti,così come gli arrosticini di spada. Prezzi onesti. Personale disponibile. Da provare

FAQ

Il locale offre anche portate senza glutine.

Per i neonati e i bambini piccoli, il ristorante fornisce volentieri seggiole per bambini.

Il locale è accessibile e può quindi essere utilizzato anche con una sedia a rotelle o con disabilità fisiche.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.