Na'cumbuca - FANO

Formaggio, Carne, Brasiliano

Na'cumbuca

Na'cumbuca
3.9 / 5 (196 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 17.01.2026 da: matteo

Recensioni

★ 3.9 / 5 da 196 recensioni

Ho mangiato molto bene in un ristorante di cucina brasiliana, con una posizione molto bella e la maggior parte dei tavoli all'esterno. I camerieri erano molto preparati e il servizio gestito con eleganza da una bella donna.

Un’esperienza unica,ambiente famigliare e pieno di energia positiva. Gestito da una famiglia dolcissima,drink e food in perfetta sintonia.

Ho avuto il piacere di essere stata in questo posto più di una volta.La cucina è un qualcosa di eccezionale,con possibilità di scegliere più cose nel menù.Il personale è davvero accogliente così come il locale.Lo consiglio assolutamente a tutte le persone che si trovano nei pressi di Fano.

matteo-darderi
19.12.2025

Super pina colada. Well done, Sole.

maicool
26.03.2024

L'ambiente è molto carino e variopinto in stile brasiliano. Il servizio è gentile ma un po' sbrigativo. Abbiamo preso un antipastino in due (4 palline di pane fritto al formaggio e 4 con tonno) e 1 piatto di costolette alla birra e 1 piatto di assado. Entrambe le pietanze erano corredate di riso e verdurine, più una salsina piccante. Le costolette non erano male, mentre l'assado per me è stata una delusione, sembravano tre fette riscaldate di pizzaiola al pomodoro... Da bere abbiamo preso due birre e due Cachaça, tutto a prezzi da pub, non da ristorante. Infine il mio amico ha preso un dolce, una banana cotta con cannella e gelato a parte, interessante. Ma la sorpresa vera è stata il conto, 98€ in due mi sembra una esagerazione. Questo locale mi incuriosiva molto ma era meglio restare con la curiosità...

FAQ

La seconda fermata più vicina è Fano a 604 metri di distanza.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.