Degustando - LAMEZIA TERME
Degustando
Descrizione
Il ristorante offre una varietà di piatti a base di carne, con particolare attenzione alla qualità e alla presentazione. I clienti lodano hamburger ben cotti e eccellenti taglieri di salumi, accompagnati da porzioni generose di contorni. Nonostante alcune lamentele riguardo al servizio, vi è un consenso generale sulla bontà del cibo e sull'atmosfera vivace, perfetta per serate con amici e famiglie. Lo staff, pur in presenza di un afflusso notevole, si dimostra paziente e disponibile. In sintesi, il locale si conferma una tappa obbligata per chi cerca buon cibo a Lamezia, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Immagini
Recensioni
Volevamo un buon hamburger e un buon tagliere e così è stato. L'hamburger era ben cotto, come richiesto, con del formaggio fuso e un contorno abbondante di verdure grigliate. Il tagliere, altrettanto abbondante, era ricco di salumi, dal capicollo al prosciutto crudo, alla mortadella, al salame, su un letto di insalata e arricchito anche di formaggi, frittelle, olive. Una buona porzione anche per due persone, infatti una parte l'abbiamo portata a casa. Due Red Hamlet in bottiglia e una porzione di patatine fritte fatte in casa molto gustose. Il tutto 38€. Personale carino, cordiale e attento. Consigliato. Le foto sono solo di patatine fritte e birre perché appena abbiamo ricevuto i piatti eravamo curiosi di assaggiarli e ci siamo dimenticati di farle.
Con gli amici, abbiamo preso il taglio con rucola e grano: 1. Ruota appassita 2. Senza grano 3. Carne fredda e dura. Richiesta la cottura al punto... 4. Troppo schiacciato! Gli altri piatti mediocri. Il prezzo? Lasciamolo perdere! Non vuoi saperlo!
Abbiamo ordinato uno stinco di maiale cotto per 12 ore a bassa temperatura, una tagliata di carne, un filetto magro ed una Caesar Salad. Tutti i piatti perfetti. Cottura della carne perfetta. Consiglio assolutamente. La foto della tagliata vale più di ogni recensione.
Un bel locale, accogliente e pulito. Piacevole il tagliere che hanno servito per un aperitivo rinforzato, con prodotti di buona qualità. Buone e piacevolmente fresche le birre alla spina. Unico appunto la precisione e la puntualità del servizio, non proprio al top. Quattro stelle meritate.
“Non si può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non si è mangiato bene”: é questo quello che si legge entrando in questo fantastico locale situato al centro di Lamezia Terme, ed é esattamente cosí. Ci siamo recati con l 'intento di fare apericena e abbiamo mangiato taglieri di salumi e formaggi locali veramente squisiti accompagnati da ottima birra artigianale che ci é stata consigliata dalla ragazza che ci ha servito. La qualità del cibo é Ottima: prodotti originali e davvero freschi. Servizio Veloce . Personale giovane, accogliente, professionale e soprattutto sorridente! Rapporto qualità-prezzo ottimo! É il posto giusto per 'assaporare ' il territorio. Consigliatissimo
Menu PDF
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

