Caffè Gilli - Firenze

Italiano, Pasta, Hamburger

Caffè Gilli

Caffè Gilli
3.7 / 5 (23288 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 17.01.2026 da: Gianni

Recensioni

★ 3.7 / 5 da 23288 recensioni
r-r-b-weed424
07.08.2024

Di solito non vado in un posto appena fuori dalla piazza, ma questo ne vale la pena. È uno di quei classici caffè europei. Abbiamo bevuto una birra e degli snack. Puoi avere qualsiasi cosa; dal caviale alla bruschetta qui. Il servizio era eccezionale, il cibo era ottimo e l'atmosfera è imbattibile. I usually don’t go to a place right off the square, but this one is worth it. It’s one of those classic European cafes. We had a beer and some snacks. You can have anything; from caviar to bruschetta here. Service was great, food was great, and you can’t beat the atmosphere.

fulmine
07.08.2024

Arriviamo e aspettiamo un po' per accomodarci in quanto la veranda è bella affollata.. Il personale molto gentile, professionale e soprattutto con una divisa elegante che fa subito capire che non siamo in una bettola comune (anche l'occhio vuole la sua parte) . Ordiniamo è dopo alcuni minuti ci arrivano due ottimi caffè e 4 pasticcini che sono uno più buono dell'altro. Ovviamente il prezzo è fuori dalla norma ma, vista la location e la qualità dei prodotti, ssshhhh... Godiamoci il momento.

robert-engel-vine332
07.08.2024

Un caffè, qualche pasticcino, un servizio perfetto e un po' di ars vivendi. Eccellente. Vale il suo prezzo? Sì, il rapporto qualità-prezzo è molto buono. Il prezzo vale la pena. Un pezzo della bella Firenze. Ein Kaffee, etwas Gebäck, perfekter Service und ein wenig ars vivendi. Ausgezeichnet. Ist es seinen Preis wert? Ja, es ist es wert. Ein Stückchen des schönen Florenz eben.

gianni-ielovcich-4
07.08.2024

Mi è piaciuto molto nonostante la marea di gente che andava e veniva... ma ne valeva pena. Ottima la cioccolata con panna e la varietà di pasticcini mignon. Camerieri veloci e sorridenti.

erta-k
07.08.2024

Abbiamo assaggiato un po ' di pasticceria mignon molto buona. Il posto è oggettivamente molto bello e, nonostante sia frequentato dai turismi, non da quella sensazione di 'posto da turisti '. Prezzi altini, ma vista la posizione e l 'ambiente non ci si può lamentare.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.