Fastsud - Firenze

#9 - Fast Food - Firenze, Italiano, Panini
Fastsud piatti
Menù completo con prezzi e immagini

Fastsud

Fastsud
4.2 / 5 (1588 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 17.01.2026 da: Marzia

Recensioni

★ 4.2 / 5 da 1588 recensioni
monica-lucherelli
25.08.2024

Locale da provare, molto particolare nel suo arredamento che ti fa sentire a casa tua,cibo buonissimo tutto molto fresco e gustoso,con particolari sapori del sud . Meraviglie per le papille gustative , servite dal personale ottimo. Il tutto viene preparato lì davanti ai tuoi occhi al momento,seguendo tutti passaggi, che dire stupendamente buono . Tutti molto gentili e pazienti con noi clienti indecisi su cosa mangiare, perché tutto è speciale. Insomma da provare, buon appetito a tutti ,garantito !!! Io ci tornerò di sicuro .

alessia-dulbecco
25.08.2024

Per me è il luogo del cuore! Mary e Ale hanno portato a firenze la possibilità di mangiare piatti dalla qualità incredibile, con ingredienti ricercati e gustosissimi! gli stessi ingredienti sono anche in vendita all'interno della bottega, che è accogliente e informale, uno spazio davvero piacevole in cui passare una serata! insomma, lo consiglio sotto ogni punto di vista! <3

elena-farinelli-4
25.08.2024

Un viaggio nel gusto: un piccolo spazio aperto da poco a Firenze dedicato alle specialità pugliesi e siciliani. Si possono mangiare in loco o portarle a casa. Grazioso l'arredamento, buone le proposte: le due socie fanno una grande selezione dei produttori e si sente! bella anche la logica bio e la scelta etica contro la plastica e gli sprechi. ottimi i cannoli salati, le friselle (magari da assaggiare in formula aperitvo). I panini gourmet sono una tentazione. Io ne ho assaggiati un paio e mi sono molto piaciuti. Buoni anche i vini in degustazione, spesso di piccoli produttori.

marzia-moroni-mushro
25.08.2024

Una piacevole sorpresa!!! Ingredienti di prima qualità, buoni sapori e abbinamenti nei piatti, il tutto servito in modo originale e simpatico, e accompagnato dal sorriso giovane e carino di Melania e Giuseppe!!! Peccato per i pochi posti a sedere!!!

giada-de-angelis-bea
25.08.2024

Serena e Melania molto carine, ci hanno accolto con un sorriso e ci hanno fatto stare davvero bene! Panini davvero buoni, ho preso quello piccante ma, per me, era davvero troppo! Però il sapore era fenomenale. Il maritozzo una bomba! Da ritornarci!

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.