Fastsud - Firenze
Fastsud
Descrizione
Immagini
Recensioni
Locale da provare, molto particolare nel suo arredamento che ti fa sentire a casa tua,cibo buonissimo tutto molto fresco e gustoso,con particolari sapori del sud . Meraviglie per le papille gustative , servite dal personale ottimo. Il tutto viene preparato lì davanti ai tuoi occhi al momento,seguendo tutti passaggi, che dire stupendamente buono . Tutti molto gentili e pazienti con noi clienti indecisi su cosa mangiare, perché tutto è speciale. Insomma da provare, buon appetito a tutti ,garantito !!! Io ci tornerò di sicuro .
Per me è il luogo del cuore! Mary e Ale hanno portato a firenze la possibilità di mangiare piatti dalla qualità incredibile, con ingredienti ricercati e gustosissimi! gli stessi ingredienti sono anche in vendita all'interno della bottega, che è accogliente e informale, uno spazio davvero piacevole in cui passare una serata! insomma, lo consiglio sotto ogni punto di vista! <3
Un viaggio nel gusto: un piccolo spazio aperto da poco a Firenze dedicato alle specialità pugliesi e siciliani. Si possono mangiare in loco o portarle a casa. Grazioso l'arredamento, buone le proposte: le due socie fanno una grande selezione dei produttori e si sente! bella anche la logica bio e la scelta etica contro la plastica e gli sprechi. ottimi i cannoli salati, le friselle (magari da assaggiare in formula aperitvo). I panini gourmet sono una tentazione. Io ne ho assaggiati un paio e mi sono molto piaciuti. Buoni anche i vini in degustazione, spesso di piccoli produttori.
Una piacevole sorpresa!!! Ingredienti di prima qualità, buoni sapori e abbinamenti nei piatti, il tutto servito in modo originale e simpatico, e accompagnato dal sorriso giovane e carino di Melania e Giuseppe!!! Peccato per i pochi posti a sedere!!!
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

