Caribia 2 - Follonica
Caribia 2
Descrizione
Immagini
Recensioni
Locale accogliente, ottimo servizio, perosonale giovane, ottimo rapporto qualità/prezzo e tutto molto buono: la frittura era leggera, la cottura e la qualità della carne perfetta. Proprietario un po' espansivo, tiene la voce un po' alta ma molto simpatico. Una seconda volta ho preso la pizza e anche quella molto buona. Consigliato.
Fantastico ristorante pizzeria...abbiamo cenato, tutto a base di pesce!! Buonissimo con un servizio impeccabile!! Torneremo presto con gli amici. Bravi e complimenti.... PS bagno pulitissimo...
Poco da dire, non abbiano trovato la ressa vero, ma sapori eccelsi e personale cortese, locazione nella norma niente vista spettacolare ma per come si mangia si passa alla grande
Pesce fresco e molto buono, super rapidi nel servizio e piatti molto abbondanti! Inoltre, si stimava con i miei amici, per una cena di 3 portate a testa e vino (2 lt), un 50€ a testa, invece abbiamo speso solo 38€! Da ritornarci!!!
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

