Lina - FORIO

Gelato, Pub, Vegano

Lina

2.8 / 5 (7 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 17.01.2026 da: Vegannemieke

Recensioni

★ 2.8 / 5 da 7 recensioni

Bellissimo posto per rinfrescarsi con un delizioso gelato vegano. Non tutto è vegano, ma quelli che lo sono sono chiaramente contrassegnati.

Sono stato piacevolmente sorpreso nel trovare questo accogliente bar che vende gelato vegano. La metà del bar aromen lina presenta opzioni vegane, ed è evidente dai cartelli vegani. Mi sono goduto il viziare le mie papille gustative grazie al bar lina!

pvox
25.02.2024

Sono andata sabato 17.09.22 e ho scoperto che purtroppo non offrono più gelati vegani.

vegannemieke
25.02.2024

Bel posto per rinfrescarsi con un delizioso gelato vegano. Non tutto è vegano, ma quelli che lo sono sono chiaramente contrassegnati.

itsiensevanderes
25.02.2024

Sono stato piacevolmente sorpreso nel trovare questo accogliente bar che vende gelato vegano. La metà dei gusti che Bar Lina presenta sono vegani, ed è reso chiaro con cartelli che indicano VEGANO. Ho apprezzato il poter soddisfare i miei gusti con questo, grazie a Bar Lina!

Ulteriori informazioni

QR-Code per il menù

Link con codice QR al menù di Lina

Questo ristorante offre

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.