Lina - FORIO
Lina
★ 2.8 / 5 (7 recensioni)
Descrizione
Ultimo aggiornamento: 17.01.2026 da: Vegannemieke
Recensioni
★ 2.8 / 5 da 7 recensioni
Bellissimo posto per rinfrescarsi con un delizioso gelato vegano. Non tutto è vegano, ma quelli che lo sono sono chiaramente contrassegnati.
Sono stato piacevolmente sorpreso nel trovare questo accogliente bar che vende gelato vegano. La metà del bar aromen lina presenta opzioni vegane, ed è evidente dai cartelli vegani. Mi sono goduto il viziare le mie papille gustative grazie al bar lina!
Sono andata sabato 17.09.22 e ho scoperto che purtroppo non offrono più gelati vegani.
Bel posto per rinfrescarsi con un delizioso gelato vegano. Non tutto è vegano, ma quelli che lo sono sono chiaramente contrassegnati.

