Pubbrick - FRATTAMAGGIORE

Cucina Multietnica, Panini, Carne

Pubbrick

Pubbrick
4.1 / 5 (1216 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 17.01.2026 da: Raffaele

Recensioni

★ 4.1 / 5 da 1216 recensioni
vincenzo-micillo-2
17.08.2024

Questo pub è semplicemente eccezionale. Ambiente e arredamento moderno e fresco quasi dove non ti aspetti panini cosi buoni e abbondanti... E invece è proprio cos Ottima qualità degli ingredienti, cottura perfetta, tutto saporito e delle giuste quantità Ottime le patatine e anche i wurstel artigianali. Buona selezione di birre, sia alla spina che in bottiglia. Personale gentile, disponibile e preparato. Prezzi nella media.

antonio-chirchietti--1
17.08.2024

Il locale è davvero carino, le sedie erano un sacco comode. Il personale è stato davvero gentile. Le patatine erano croccanti, il beacon invece era un po' duro ma nel contesto buono. Il pollo era saporito e davvero piccante La mozzarella invece era davvero di ottima qualità, peccato per l'uovo a occhio di bue troppo cotto, il pane invece era buono.

antonio-esposito-rab-1
17.08.2024

Locale molto bello ed accogliente, siamo andati in 3, abbiamo preso come antipasto una porzione di patatine ed un cestino misto consigliatoci dai camerieri molto gentili. Molto buoni e soprattutto si sente la freschezza della materia prima. Andando al dunque abbiamo preso un panini con chianina (molto cotta), un panino chianina gourmet (molto al sangue) ed un hamburger al piatto (cottura media). Panini davvero ottimi. Chianina degna di questo nome e cotture fatte proprio bene. Il conto alla fine contando coperti, un acqua e 4 coca cole è venuto 55€, giusto per la qualità che offrono. Ci torneremo a mangiare sicuramente, sperando che questa bontà e qualità non si fermi a questa prima settimana di apertura, ma che mantenga elevato lo standard nel tempo a venire!

raffaele-capozzi
17.08.2024

Ci siamo fermati per caso, ed è stata una bella scoperta. Il panino era molto buono ed il posto è bello. La cameriera molto simpatica e disponibile ci ha consigliato di visitare anche la sede di Giugliano per provare il girarrosto. Da tornarci.

luca-borchia
17.08.2024

Cibo ottimo, prezzo nella norma. unica pecca i tempi un po' lunghi di attesa sia per entrare che per l'arrivo dei panini.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.