Molto cordiali con le persone locali molto poco con i pellegrini di passaggio. Se sei un pellegrino vai nel bar in parte che sono molto piú ospitali! Molto cordiali con le persone locali molto poco con i pellegrini di passaggio. Se sei un pellegrino vai nel bar in parte che sono molto piú ospitali!