Il gelato in questo posto è sempre una garanzia! Essendo un cliente abituale, devo dire che ho appena scoperto un altro gelato delizioso qui. Recentemente ho as... Il gelato in questo posto è sempre una garanzia! Essendo un cliente abituale, devo dire che ho appena scoperto un altro gelato delizioso qui. Recentemente ho assaggiato il gelato al caramello che è una novità e devo dire che, come sempre, non mi ha deluso! Fantastico.