Monkey - BACOLI

Gelato, Caffè, Panini
Prenotazione del tavolo
Prenota un tavolo online

Monkey

Monkey
3.6 / 5 (3224 recensioni)

Descrizione

Benvenuti da Monkey: un angolo di Baia dove il profumo del mare incontra il gelato artigianale e la cucina di casa. Qui il pescato locale diventa primi saporiti e fritture leggere, i panini sono golosi e la scelta di birre e vini accompagna chi vuole stuzzicare senza troppi fronzoli. Le nostre proposte cambiano con il pescato del giorno, il gelato fatto in casa è un piccolo lusso quotidiano e il personale ti accoglie come a casa. Monkey è perfetto per chi cerca un pasto genuino, tavoli all'aperto fronte porticciolo e una serata informale in buona compagnia.

Ultimo aggiornamento: 04.05.2026 da: DonaDiI

Richiesta di prenotazione per Monkey

Prenotazioni: tavoli all'aperto fronte porticciolo in stagione, menù che varia col pescato; specifica bambini, posti esterni o esigenze sul pesce.

Recensioni

★ 3.6 / 5 da 3224 recensioni

Recensioni: piatti di pesce freschi, gelato artigianale e staff accogliente apprezzati; alcuni segnalano struttura datata e caffè non eccellente.

vgiordano
10.06.2022

Dopo tanti anni Sono tornato alla scimmia ricordando deliziosi gelati. il chiosco è sempre lo stesso e i gelati sono sempre eccellenti, l'oca sono molti e soddisfano ogni palato. Il personale al bancone è cortese e amichevole e godere di un delizioso gelato nelle immediate vicinanze del tempio di diana (fragidarium antico delle terme augotee) è un'esperienza insolita. assolutamente consigliato! Propongo di tornare a gustare i piatti offerti dalla loro cucina.

bbenedetti-1
10.06.2022

Dopo tanti anni Sono tornato alla scimmia ricordando deliziosi gelati. il chiosco è sempre lo stesso e i gelati sono sempre eccellenti, l'oca sono molti e soddisfano ogni palato. Il personale al bancone è cortese e amichevole e godere di un delizioso gelato nelle immediate vicinanze del tempio di diana (fragidarium antico delle terme augotee) è un'esperienza insolita. assolutamente consigliato! Propongo di tornare a gustare i piatti offerti dalla loro cucina.

moreno91
10.06.2022

Baretto vicino al porto della baia, bello per un aperitivo, offre anche bibite da mangiare. una volta era il centro della movida locale, si trova in una posizione invidiabile.

donadii
04.05.2026

Accogliente, personale gentile e professionale, cordialità e sorrisi li contraddistinguono, cibo fresco fatto di qualità, prezzi medio bassi, consigliatissimo.

marco-apostolico-2
04.05.2026

Cibo, bevande ottimi...ma il top è il gelato!! Buonissimo e con ingredienti artigianali. La differenza si sente. Il personale cordiale e simpatico, prezzi contenuti, ambiente carino (tra l'altro a due passi dal porto e dal sito delle Terme) Insomma una tappa obbligata se passate di la

FAQ

Sì, l'ambiente è familiare e molti clienti lo consigliano anche per pranzi con bambini.

Sì, l'atmosfera è informale, conviviale e adatta a chi cerca un luogo di ritrovo sociale.

Sì, il locale risulta amichevole anche per i fumatori, che troveranno spazi dove è possibile fumare.

Sì, in inverno c'è spesso la possibilità di seguire incontri di calcio all'interno del locale.

Ulteriori informazioni

Molti clienti scelgono Monkey non solo per il pesce, ma per il gelato fatto in casa che ha gusti «cult» come Croccante all'Amarena e Caramello: spesso il dolce è il motivo del ritorno dopo il pasto.

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.