Monkey - BACOLI
Monkey
Descrizione
Benvenuti da Monkey: un angolo di Baia dove il profumo del mare incontra il gelato artigianale e la cucina di casa. Qui il pescato locale diventa primi saporiti e fritture leggere, i panini sono golosi e la scelta di birre e vini accompagna chi vuole stuzzicare senza troppi fronzoli. Le nostre proposte cambiano con il pescato del giorno, il gelato fatto in casa è un piccolo lusso quotidiano e il personale ti accoglie come a casa. Monkey è perfetto per chi cerca un pasto genuino, tavoli all'aperto fronte porticciolo e una serata informale in buona compagnia.
Immagini
Richiesta di prenotazione per Monkey
Prenotazioni: tavoli all'aperto fronte porticciolo in stagione, menù che varia col pescato; specifica bambini, posti esterni o esigenze sul pesce.
Recensioni
Recensioni: piatti di pesce freschi, gelato artigianale e staff accogliente apprezzati; alcuni segnalano struttura datata e caffè non eccellente.
Dopo tanti anni Sono tornato alla scimmia ricordando deliziosi gelati. il chiosco è sempre lo stesso e i gelati sono sempre eccellenti, l'oca sono molti e soddisfano ogni palato. Il personale al bancone è cortese e amichevole e godere di un delizioso gelato nelle immediate vicinanze del tempio di diana (fragidarium antico delle terme augotee) è un'esperienza insolita. assolutamente consigliato! Propongo di tornare a gustare i piatti offerti dalla loro cucina.
Dopo tanti anni Sono tornato alla scimmia ricordando deliziosi gelati. il chiosco è sempre lo stesso e i gelati sono sempre eccellenti, l'oca sono molti e soddisfano ogni palato. Il personale al bancone è cortese e amichevole e godere di un delizioso gelato nelle immediate vicinanze del tempio di diana (fragidarium antico delle terme augotee) è un'esperienza insolita. assolutamente consigliato! Propongo di tornare a gustare i piatti offerti dalla loro cucina.
Baretto vicino al porto della baia, bello per un aperitivo, offre anche bibite da mangiare. una volta era il centro della movida locale, si trova in una posizione invidiabile.
Accogliente, personale gentile e professionale, cordialità e sorrisi li contraddistinguono, cibo fresco fatto di qualità, prezzi medio bassi, consigliatissimo.
Cibo, bevande ottimi...ma il top è il gelato!! Buonissimo e con ingredienti artigianali. La differenza si sente. Il personale cordiale e simpatico, prezzi contenuti, ambiente carino (tra l'altro a due passi dal porto e dal sito delle Terme) Insomma una tappa obbligata se passate di la
FAQ
Ulteriori informazioni
Molti clienti scelgono Monkey non solo per il pesce, ma per il gelato fatto in casa che ha gusti «cult» come Croccante all'Amarena e Caramello: spesso il dolce è il motivo del ritorno dopo il pasto.

