Stella - Giubiasco
Stella
★ 3.8 / 5 (607 recensioni)
Descrizione
Ultimo aggiornamento: 27.03.2026 da: ForchettaFumante
Immagini
Recensioni
★ 3.8 / 5 da 607 recensioni
Pizza buonissima.... la migliore che ho mangiato in zona bellinzonese. Gestito da una coppia molto gentili e carini...
Tra le pizze migliori che abbia mai mangiato ! Consigliatissima!!! Sulle altre pietanze non posso dire nulla perché ho sempre e solo preso la pizza d'asporto.
Al ristorante stella la pizza è sempre stata Buona , e ben condita con alimenti di buona qualità. Prezzi onesti e piu' bassi rispetto alle pizzerie vicine e del Bellinzonese.Consigliato per pranzi di lavoro o per una buona pizza la sera.
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
