Goen - GLEBE
Goen
Descrizione
Immagini
Recensioni
Questo posto va bene per una sedia e un felice giapponese locale, ma penso che ci siano opzioni migliori - un migliore rapporto qualità-prezzo e un menu migliore / più grande - a pochi passi. Va tutto bene, ma voglio decidere per alcuni altri prima di considerare di nuovo questo posto.
Aspetta che due rotoli di sushi per due minuti mentre togliti. Più di $ 18 per due rotoli di miseria, assolutamente nulla di speciale su di te. Lo chef si è schiantato per renderla dopo aver chiesto due volte per quanto tempo sarebbe. Dolore Nel complesso, il cibo è troppo caro e dalla qualità media.
Sempre sentito super felice e soddisfatto dopo che è venuto qui per venire ad un bel pasto. Strumento di grande qualità per un prezzo ragionevole che ti consente di soddisfare pienamente. Grande qualità del servizio! Consiglierei i tuoi rulli e i tuoi piatti salmoni per gli amanti del salmone.
Ho ordinato il manzo Teriyaki Bento, la carne bovina ha un buon sapore. E il servizio si sente bene! Anche il salmone è fresco. . È una buona scelta avere cibo giapponese in questo negozio.
Eravamo molto scomparsi oggi. Abbiamo ordinato un don e un noodle. Quando la cameriera ci ha dato il Don, il mio amico ha fotografato i capelli nel mezzo del Don. Quindi la cameriera è cambiata. Ciò che è deluso ma è anche un capello nel nuovo Don! Che cosa è peggio, la cameriera ha detto che i capelli non sono ancora lo chef. Le ho chiesto, dovrebbe appartenere a me? E ho cancellato l'ordine. Poi il mio amico che suonava la noodle non si sentiva bene e trascorso ad un certo punto sul water. È un ristorante giapponese? È il modo giusto per rispettare le persone che hanno deciso di fidarsi della tua azienda? Ci è piaciuto questo ristorante! Ma ora, mai! Ammetto che il cibo è buono. Ma l'atteggiamento è terribile! terribile!
Menu PDF
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

