Lostecco - Godiasco
Lostecco
Descrizione
Immagini
Recensioni
Locale moderno ed essenziale pulito ed ordinato Rifà un po’ il verso a quella moda metropolitana delle grandi città che piace molto ad alcuni avventori offrendo un buon menù Personale disponibile ma distaccato e costi medio alti Probabilmente ci sta ma decisamente non è per chi tiene al relazionarsi
Abbiamo preso il menù da asporto per Pasquetta ed è stata una piacevolissima sorpresa. L'antipasto di salumi e formaggi era molto buono, ma la grigliata era spettacolare. Le costine erano tra le più buone che abbia mai assaggiato, e non sono una persona che si accontenta facilmente. Anche il dolce era molto buono. Il tutto era confezionato perfettamente. Non vedo l'ora di provarlo come ristorante. Il prezzo era anche buono, 30 euro inclusi il vino.
Su consiglio di un collega abbiamo deciso di provare l'asporto dello Stecco. Non sono mai stato nel loro locale, ma per quanto riguarda il servizio d'asporto non posso che essere pienamente soddisfatto! Puntuali nella consegna e il ragazzo delle consegne simpatico e cordiale. Abbiamo preso due pinse (squisita quella alla coppa e tartufo! e due hamburger. Tutto ottimo e con porzioni abbondanti! Ci hanno anche omaggiato una confezione di marshmallow! Un gesto carino e molto gradito! Consigliato!!!
Il personale è molto gentile e il cibo è eccezionale... Carne di alta qualità! Inoltre, il ristorante si trova in un luogo davvero suggestivo immerso in un bosco ma comodissimo da raggiungere con un ampio parcheggio a disposizione dei clienti.
Siamo stati a pranzo domenica in occasione di una gita a Salice terme. Locale grande e carino con una bella veranda. Norme covid ok. Menù vario per gli amanti della carne. Tutto rigorosamente alla griglia. Abbiamo preso tagliata di angus ed arrosticini buoni entrambi i piatti. Menzione per le patatine fritte perché non sono le solite patatine a stick ma tipo quelle dei sacchetti e sono molto buone. Prezzi forse un po' sopra media ma tutto sommato ci possono stare. Vorrei provarlo di sera per vedere se cambia l'atmosfera del locale. Ci torneremo e lo consiglio.

