Piassalber - Grado
Piassalber
Descrizione
Immagini
Recensioni
Pizza molto buona, con ingredienti di qualità. Il luogo era tranquillo, fuori dal viavai del corso.
Venerdì 24/06 Nonostante il locale fosse quasi pieno abbiamo trovato un tavolo per 2 molto comodo. La pizza è veramente tra le migliori che abbia gustato, assaporata dal primo all'ultimo boccone. Ingredienti di ottima qualità e preparazione accurata. Bravi! Il servizio è attento ma non invadente e il prezzo è adeguato al prodotto offerto.
Siamo stati a cena una domenica sera di luglio. Il locale non era al completo, anzi, dentro era vuoto e fuori c'erano ancora 3/4 tavoli liberi. Nonostante questo abbiamo aspettato 50 minuti per 5 pizze. Per fortuna il prodotto che ci è stato servito è valso l'attesa. Impasto molto leggero e ingredienti di gran qualità. Se risolvessero il problema dell'attesa sarebbero sicuramente da 5.

