Yeti - GRESSAN
Yeti
Descrizione
Immagini
Recensioni
Bellissimo locale vicino all'arrivo della cabinovia, con una super vista. Pulito, accogliente con personale gentilissimo! Cibo ottimo, di qualità con prezzi giusti. Abbiamo preso polenta concia con salsiccia e crespelle alla valdostana. Consigliatissimo!
Ristorante e bar situato in un ottima posizione, comoda per chi scia perché è su una pista di passaggio e comoda anche per chi non scia. Ci si può rilassare davanti al panorama mozzafiato delle montagne, godendosi il relax. Ho fatto una colazione veloce perché dovevo andare a sciare, due panini piccolissimi, due spremute e un caffè 12 euro, mi sembra un po’ eccessivo. La spremuta era veramente buona, i panini erano veramente piccoli. Struttura accogliente e calda, bagni ristretti ma abbastanza puliti e il personale è tranquillo, nulla di male. L’unica pecca è un po’ il prezzo dei prodotti che sono un po’ troppo costosi per chi deve prendere qualcosa di fretta o al volo.
Ristorante consigliato. Siamo stati a cena di Pasqua. Il posto molto carino e curato. I staff dei Yeti sono gentili 120%. I piatti sono molto decisi e buoni. Grazie per la cena.
Previa prenotazione siamo stati a pranzo. Noi abbiamo mangiato all'esterno, bella la location e la posizione. Abbiamo per la prima volta mangiato la fontina in tempura (ottima), 1 spaghetto con acciughe e spinaci, più polenta concia con carbonada di cervo, 1 dessert più bere, il tutto a 57 euro. Se posso dare un piccolo consiglio allo chef è quello di aggiungere un po' di formaggio alla polenta concia. Ottimo servizio. Consigliato.
Torneremo sicuramente! Cibo squisito, portate abbondanti e personale gentilissimo.. Per prima cosa vorrei complimentarmi con il personale che ci ha serviti, persone sempre sorridenti, gentili, disponibili e simpatiche! Parlando del cibo siamo rimasti altrettanto colpiti! Tagliere di salumi e formaggi di ottima qualità, i primi e i secondi piatti che abbiamo assaggiato sono stati super soddisfacenti, complimenti alla cucina! Non vediamo l'ora di tornare sulle piste di Pila per tanto divertimento, goderci del buon cibo e una buona compagnia al ristorante Yeti!!
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

