Crespi Grosseto - GROSSETO

Pizza, Colazione, Italiano
Prenotazione del tavolo
Prenota un tavolo online

Crespi Grosseto

Crespi Grosseto
3.6 / 5 (441 recensioni)

Descrizione

Crespi, noto anche come Officine del Gusto, si presenta come un ristorante elegante, con un ambiente minimalista e accogliente. Gli ospiti apprezzano l’abbondanza delle porzioni e la qualità dei piatti, che spaziano da specialità di pesce fino a deliziose preparazioni tradizionali. Il personale è descritto come premuroso e cordiale, rendendo l’esperienza ancora più memorabile. Tuttavia, la varietà del menu e la presentazione di alcuni piatti hanno sollevato interrogativi. Se cercate una cucina toscana più raffinata in un locale dal design moderno, Crespi merita sicuramente una visita, promettendo un'ottima combinazione di sapori e accoglienza.

Ultimo aggiornamento: 31.05.2026 da: M4U40

Richiesta di prenotazione per Crespi Grosseto

Recensioni

★ 3.6 / 5 da 441 recensioni
franco-s-1
26.03.2024

Albergo personale sempre disponibile con ristorante, piatti abbondanti e ben presentati, oltre a una buona varietà di vini.

pierogenova
26.03.2024

Annesso all'omonimo albergo, ma a gestione separata, è un ottimo ristorante con specialità locali e cucina tradizionale. il personale è quanto di meglio in fatto di simpatia ed efficienza, i prezzi sono più che ragionevoli, le porzioni decisamente abbondanti. che dire di più se non che l'essere frequentato da locali è già di per se un buon segno? consigliabilissimo.

cayo75
26.03.2024

Menu minimale Ristorante semi-vuoto Prezzi un po' alti considerando che il ristorante non è molto affollato, farei delle promozioni per attirare clienti. Per quanto riguarda il cibo, non posso giudicarlo molto perché ho preso solo un antipasto, che era un tagliere di salumi e formaggi buoni. Buoni dolci Gentilezza Ilaria Cambierei anche le tovaglie maculate che sembrano risalire agli anni '80.

m4u40
26.03.2024

Posto carino e spazioso. Cordiali, ma il cibo un po' meno... Una cena con musica a 20 euro con primo, secondo, contorno, dolce e caffè... e musica di sottofondo.... buono il primo, peccato lo scarto del salmone cotto inferiore alla metà e quasi tutto rimasto nel piatto. Comunque una buona serata.

verociani
26.03.2024

Dopo tanto tempo che volevamo farlo, io e il mio conpagno siamo venuti a cena nel ristorante di questo hotel. Il locale è bello, minimale, nuovo e pulito e fa dimenticare la zona dove è situato (all'uscia di grosseto in direzione Roma . Il personale è gentile e sorridente ed estremamente disponibile. Abbiamo scelto pesce:antipasto misto per due (tartara di tonno, calamaro ripieno, polpo croccante, baccalà in tempura e cozze e vongole , tutto buono ed abbondante. Poi due milanesi di tonno con caponatina di verdure:davvero da provare perché buonissima: un piattone abbondante e gustoso! Il mio compagno si è concesso anche un primo:gnocchetti di burrata con gamberi e guanciale, anche questo un buon piatto. Abbiamo concluso con un sorbetto al limone e uno al pistacchio (sono ripetitiva: porzione notevole . Da bera un ribolla gialla(lista dei vini piccola, ma di qualità e con ricarichi onestissimi buono e servito bello fresco e un litro di acqua gassata. Totale 80euro. Direi che il rapporto qualità/quantità/prezzo è ottimo come il cibo gustato. Consiglio!!

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.