Camping Calavise Pizzeria Le Peze

Pizza, Dessert, Pub

Camping Calavise Pizzeria Le Peze

Camping Calavise Pizzeria Le Peze
3.8 / 5 (976 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 14.04.2026 da: Maurizio

Recensioni

★ 3.8 / 5 da 976 recensioni
cristian-bettega-1
29.08.2024

Pizza davvero deliziosa, con una location appena rinnovata che è molto luminosa e accogliente. L'unico inconveniente è stata la lentezza del servizio.

manuela-mezzalira
29.08.2024

Ho mangiato una pizza veramente ottima, con ingredienti di qualità e l'impasto leggero che ho apprezzato insieme al pomodoro, alla mozzarella, alla tosella e alla salsiccia. Dimenticavo, ho preso la pizza primierotta, ho speso il giusto, ottimo servizio e ci tornerò sicuramente. Consigliatissimo.

giovanni-peraro-1
29.08.2024

Siamo stati a cena in una pizzeria, l'atmosfera era accogliente e il servizio eccellente. La pizza, oltre alle ottime farciture che tutti possono servire, aveva un impasto di altissima qualità; quando finisci di mangiarla ne vuoi subito un'altra! Grazie. Francesco, Candiana PD.

maurizio-zago-snake2
14.04.2026

Noi campeggiatori del weekend ferragostano ci si accontenta sempre anche di spazi fuori dal campeggio perché pieno. Ma con questo campeggio lo spazio esterno e molto bello arieggiato ed e meglio che stare dentro la struttura piena, stretta,con camper e roulotte non di gradimento. Non importa se manca corrente ci si arrangia, la macchina si parcheggia vicino. La sera l'atmosfera cambia con il paese Imer che come una cartolina incanta al tramonto.Il cielo regala stelle infinite e la tua piccola tenda illuminata crea l'armonia che sognavi da bambino. Scende l'umido e il fresco e in tenda si sta perfettamente bene. Qualche scambio di opinioni con i vicini e si fa amicizia .Un tavolino,una brandina e cosa vuoi piu dalla vita?

cele-doctor093
14.04.2026

Io sono stata solo nella piscina quindi non posso dire niente sul camping . Piscina molto pulita e con vista mozzafiato sulle Pale, un po' freddina ,lettini ed ombrelloni ok ed anche bar utile per poter prendere qualcosa peccato che ci siano troppi ragazzini maleducati

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.