Piccolo, carino , pulito, sempre con buona disponibilità di prodotti, personale cortese,con il bel tempo la veranda è un'ottima fermata nel centro di Imola Piccolo, carino , pulito, sempre con buona disponibilità di prodotti, personale cortese,con il bel tempo la veranda è un'ottima fermata nel centro di Imola